Archivio | 26 giugno 2014

Real Techniques Sam’s Picks Collection – SET PENNELLI EDIZIONE LIMITATA

Oggi un articolo corto corto, contente che la logorroica Martina oggi non si perderà in mille chiacchiere per presentarvi un qualcosa? Ahahaha

 

Volevo farvi vedere il Set di pennelli della Real Techniques che acquistato sul sito feelunique.com  per un prezzo davvero molto conveniente  (attualmente infatti è scontato del 30% e costa 27€).

Il sito è super affidabile, io ci ho comprato più di una volta, il pacco arriva sempre in perfette condizioni e in tempi brevissimi. Acquisto spesso su questo sito proprio perché ha svariate marche a prezzi davvero vantaggiosi e soprattutto offre le spese di spedizioni gratuite.

Si tratta di un bellissimo set in edizione limitata che comprende i 6 pennelli preferiti dalla truccatrice più famosa del web Samantha Chapman.

1I pennelli sono:

Multi task brush: per l’applicazione di blush, terre e prodotti in polvere

Setting Brush: per dare un tocco finale ad ogni vostro look, per sfumareo creare punti luce

Buffing Brush: applicazione omogenea di fondotinta in polvere

Pointed Foundation Brush: adatto per applicazione di fondotinta fluido

Essential Crease Brush: morbido e punta affusolata per il contouring

Fine liner Brush: il pennello per l’applicazione perfetta di eyeliner in gel o in crema.

2

Era davvero tanto che volevo provare i pennelli di questo brand, e quale migliore occasione di un set completo viso e occhi ad un prezzo super conveniente??

Mi sono regalata il set per Natale, e sono quindi circa 6 mesi che utilizzo questi pennelli, e non posso che ritenermi soddisfatta.

Hanno una qualità eccezionale, e permettono una stesura dei prodotti molto semplice e uniforme!!

In questi mesi li ho lavati tantissimo e non hanno mai perso un pelo e ne colore…

Ma vediamoli nel dettaglio:

Pennelli occhi

4

Sono solo due, il pennello da eyeliner il Fine liner Brush  che a prima vista mi ha lasciata perplessa, in quanto solitamente utilizzo pennelli angolati, e poi mi sembravano setole troppo aperte, invece si è rivelato eccezionale, sporco di prodotto le setole si uniscono e crea una riga netta e piena!!  E il pennello da sfumatura il Essential Crease Brush che è molto morbido, e non bisogna impegnarsi molto per creare una sfumatura precisa, fa tutto il pennello in poche mosse!!!

Pennelli viso

3

Li amo tutti, tranne quello a lingua di gatto il Foundation Brush (il terzo in foto) , ma perché non lo uso mai in quanto non uso prodotti cremosi, ma sono prodotti in polvere minerale, o per quanto riguarda le bb cream mi trovo benissimo con il secondo in foto, il Buffing Brush!!

Quello più grande, il Multi task brush, e quindi il primo in foto è eccezionale per la cipria, stesura rapida e precisa!! Loro lo consigliano per il blush, ma io per questo scopo non lo amo molto (faccio un po’ di testa mia)

Mentre il terzo e cioè il Setting Brush , lo uso poco in quando mi piace per mettere l’illuminate, ma io non ne faccio un grand uso di questo prodotto, ecco perché è un pennello poco utilizzato. Mi è capitato anche di provato per applicare il correttore in crema della Colour Caramel sulle occhiaie, e mi è piaciuto molto, ha dato una coprenza molto elevata!!

 

In conclusione non posso che consigliarvi sia i pennelli perché sono fenomenali, che il set intero proprio per la convenienza di prezzo, rispetto ai pennelli acquistati singolarmente!!!

 

Opssss… ma non doveva essere un articolo corto? ahahahaha