Acquisti EcoArmonie – Pennello Puro Bio e Shampoo Benecos

Bentornata a me dopo un lungo periodo di latitanza.

Come vi avevo detto ho cambiato lavoro e ora ho praticamente tutta la giornata impegnata e il tempo per scrivere è diminuito drasticamente. Stò comunque continuando a provare nuovi prodotti e a finirli addirittura, spero molto presto di potervene parlare.

Oggi però torno con un articolo di acquisti (lavorare così tanto dovrà avere anche i suoi lati positivi no? 🙂 )

Ho voluto provare un nuovo sito, ed in particolare EcoArmonie

Si tratta di un sito che rivende prodotti di cosmesi naturale con molte marche interessanti

Il pacco è stato velocissimo nell’arrivare, considerate che mi è stato spedito lunedì e martedì era già a casa.

Silvia, che è la proprietaria, è davvero carina e anche gli scambi email sono stati molto rapidi e piacevoli. Per non parlare del pacchetto confezionato con cura nei minimi dettagli

2222

2015-10-28 11.06.37_resized

Ma vediamo subito cosa c’era in questi meravigliosi pacchetti 🙂

1111

Ho acquistato principalmente per fare scorta del mio adorato shampoo Benecos che è ormai uscito dalla produzione, ed è diventato praticamente introvabile ovunque!!!

Non vi ho ancora parlato di questo prodotto, ma lo farò presto, potete però già intuire che lo amo follemente vista la scorta fatta 🙂

In più visto che c’ero mi sono voluta regalare il nuovo pennello di PuroBio che mi incuriosiva tantissimo sin dalla presentazione.

Di questo non posso ancora dirvi molto, se non che è morbidissimo e molto molto compatto. Questa mattina l’ho utilizzato per applicare il fondotinta sempre di Puro Bio e ho notato che con questo pennello la coprenza è decisamente superiore.

Per ora è tutto… a presto (prometto!!!!)

 

7 thoughts on “Acquisti EcoArmonie – Pennello Puro Bio e Shampoo Benecos

  1. anche io voglio comprare i pennelli della puro bio, ma prima voglio saperne di più su come si comporta dopo qualche lavaggio.

Rispondi

