#5 Finiti Make up..

Eccomi tornata, dopo più di un mese. Purtroppo, anzi per fortuna ho trovato lavoro e questo mi toglie quasi tutto il tempo della mia giornata, costringendomi quindi ad allontanarmi un po’ da questo mondo e dal blog.  Certamente non ho intenzione di abbandonarlo , ma di sicuro sarò meno presente.

Nonostante questo però, torno con uno dei miei articoli preferiti, ossia lo smaltimento make up *_*

Ho terminato tanti prodotti, tra cui cose che pensavo fosse impossibile terminare… vediamo quindi subito cosa lascia il mio cassetto delle meraviglie 😛

1

– Fondotinta in mousse Lavera (Almond 04), ho trovato questo prodotto della bio box di UnaDonnaVagabonda che potete vedere qui https://martinabeauty.wordpress.com/2014/07/31/bio-box-una-donna-vagabonda-luglio/   …lo iniziai per curiosità pensando che la consistenza non mi sarebbe piaciuta, in realtà l’ho amato, quando è terminato mi è addirittura dispiaciuto. Si stende con estrema facilità, copre il giusto e rende il viso opaco e liscio. Unica cosa da segnalare è il profumo, non ne è privo e probabilmente a qualcuna può dar fastidio, a me invece è piaciuto, e poi una volta applicato sparisce. Sicuramente quando terminerà il caldo lo riacquisterò.

– Fondotinta liquido “The All Natural Face”, vi ho già parlato di questo prodotto in questo articolo https://martinabeauty.wordpress.com/2014/06/25/the-all-natural-face-fondotinta-in-polvere-compatto-liquido-review/  … già qui vi dicevo che non mi era piaciuto per niente, ma volevo comunque dargli un’altra possibilità provando diverse applicazione. Bene.. dopo tanto tempo le ho provate tutte, e se prima non mi piaceva, ora lo odio profondamente, è colla e si stende a macchie, per non parlare che poi nella giornata si stacca a pezzetti e il viso rimane a chiazze, se ne sono accorti anche i miei colleghi, davvero tremendo. Infatti, lo cestino a metà confezione, ma non ho proprio intenzione di portarlo a termine, anzi già che ne ho usato per metà è troppo 🙂

– Cream Eyeshadow PUPA Vamp n.600, vi rendete conto? ho finito un ombretto… un ombretto in crema. Mai avrei creduto fosse possibile, e invece è stato utilizzato fino all’ultima “briciola”. E’ un colore che ho amato, un grigio violaceo che utilizzavo per tutti i giorni su tutta la palpebra mobile, dava un effetto bellissimo e faceva risaltare il verde dei miei occhi. Vorrei tanto riprenderlo, ma ora ho voglia di portare avanti anche altri ombretti in crema che ho.

– Matita Sopracciglia CATRICE, era nel cassetto da tantissimo tempo, non mi ha mai conquistata fino in fondo nonostante tutto il web ne parli benissimo. Il colore è molto bello, in quanto freddo, ma la trovo particolarmente dura, molto spesso infatti durante l’applicazione ho notato che mi staccava delle sopracciglia, ed è una cosa che proprio non posso sopportare!!  Dopo averla abbandonata per molto tempo però ho deciso di riutilizzarla, l’ho finita e non mi è dispiaciuta per quanto riguarda poi la sua resa.  E’ infatti un’ottima matita low cost per urgenze, ma sicuramente c’è di meglio 🙂

– Matita Sopracciglia Neve Cosmetics, è un matita che mi è piaciuta sin dalle prime applicazioni. Il colore è perfetto per le mie sopracciglia e fortunatamente non tendente al rosso, unica pecca è che si tratta di una matita davvero troppo morbida quindi dovendola temperare spesso, dura molto poco. Nonostante sia cosi morbida però si fissa bene una volta applicata e durante la giornata non cola…  Alle due estremità ha due matite differenti con un colore più scuro e uno più chiaro, almeno cosi dicono loro, perché in realtà io non ho visto nessuna differenza tra le due ahahah .. Non appena terminerò le scorte di prodotti per sopracciglia che ho, sicuramente sarà un futuro acquisto. Potete comunque vedere gli Swatch della matita in questo articolo https://martinabeauty.wordpress.com/2014/10/13/acquisti-bioprofumeria-effetto-bio-haul-nabla-e-neve-cosmetics/

Long Lasting Stick Eyeshadow n. 20 Nero di KIKO, lo adoro… è il terzo che termino e sicuramente comprerò anche il quarto, ma ora sto temporeggiando perché voglio cercare di usare anche le altre matite nere che ho, ma che qualitativamente parlando non sono a suo livello. Io la uso raramente con base ombretto perché non faccio quasi mai trucchi scuri, ma la uso quotidianamente nella rima inferiore interna (anche se kiko non la vende con questo scopo, quindi prima fate una prova e vedete se il vostro occhio la tollera). Io la applico la sfumo un pochino, e mi tiene tutto il giorno, fantastica davvero!!!

– Blush in polvere Neve Cosmetics “Ikebana”, era nel cassetto da molto tempo, il colore mi è sempre piaciuto, ma era scomodo il fatto che fosse in polvere ed è per questo che non lo utilizzavo, ma in uno dei miei momenti “devo smaltire” l’ho preso e l’ho messo in bella vista. Mi sono impegnata e l’ho utilizzato con piacere, è un bellissimo colore color terra rosato che dona un bel colorito sano, e la stesura è molto semplice.  Non credo di riacquistarlo per il fatto che sia in polvere, ma se fosse per il colore lo riacquisterei sicuramente.

– Mascara Essence “I Love Extreme”, l’ho già terminato una volta ed è sempre una conferma, fa effetto volume proprio come piace a me, è un bel nero e non si sgretola durante la giornata, per non parlare poi del suo prezzo davvero basso. Ormai la mia scorta mascara è praticamente terminata (obiettivo dell’inizio smaltimento prodotti) e questo è sicuramente un mascara da riacquistare e tenere anche solo come scorta.

E voi? State continuando insieme a me lo smaltimento make up?? Come procede?? Io sono davvero molto soddisfatta e continuo imperterrita, anche con prodotti che avevo messo nel dimenticatoio.

15 thoughts on “#5 Finiti Make up..

  1. Ciao cara
    Quanti prodotti interessanti trovo tra i tuoi feniti.
    Alcuni li ho utilizzati anch’io e mi ci sono trovata bene.
    Comunque adoro questo tipo di post…continua così!
    Bacione
    La Fra

  2. Quanti interessanti prodotti per il nostro make up, mi piacerebbe provare questo mascara, ma non lo trovo mai nello stand

    • Lo facciamo tutte, e io lo facevo sistematicamente… fino a qualche mese fa quando ho deciso di finire qualcosa, è stata la scelta migliore viste le grandi soddisfazioni che ho avuto!! Provaci…

    • a molte piace e a molte no, è un gusto personale come per tutto… a me l’effetto drammatico piace da morire, è l’effetto naturale sulle ciglia che non mi piace…. è la dimostrazione del fatto che il mondo è bello perché è vario 😛

      • Già 🙂 Ad esempio su di me incolla tantissimo le ciglia mentre sulla mia amica no. Dovrei provare a cambiare scovolino, magari in questo modo mi trovo meglio 🙂

  3. Pingback: Bio Box Una Donna Vagabonda – LUGLIO | martinabeauty

  4. Ultimamente mi trucco veramente poco, sicuramente il prodotto che avrei voluto provare è Cream Eyeshadow PUPA Vamp n.600, mi incuriosisce il fatto che sia in crema e quindi di veloce utilizzo

Rispondi

