AliExpress – Acquisti e Informazioni generali sul sito e su come acquistare!!!

In un giorno di noia, ho aperto il sito di AliExpress e ho iniziato a sbirciare tutti i loro prodotti…

Non lo avessi mai fatto, tanti prodotti sfiziosi a prezzi davvero molto convenienti, cosi mi sono fatta prendere dall’entusiasmo ed ho ordinato tantissime cose che ora vi faccio vedere.

AliExpress è un sito tipo “Ebay”, ma prettamente orientale, il tutto infatti viene inviato dalla Cina e non vi è rischio dogana se si acquistano cose di poco valore.

Ordinare è molto semplice e intuitivo, considerando anche che si può selezionale la lingua italiana e i prezzi nella nostra moneta.

L’unica cosa che è necessario fare è di confermare la ricezione dei prodotti una volta che ci vengono consegnati.

Il sito è molto sicuro, infatti offre un periodo di protezione acquisto, ossia un periodo stabilito in cui il sito garantisce l’acquisto, se la merce arriva basterà confermare la ricezione della merce, in caso contrario si può aprire una controversia con il venditore,  si inizierà quindi a contrattare con questo, che può prolungarvi la vostra protezione di acquisto o rimborsarvi in denaro (riaccreditando quanto speso direttamente sulla carta che avete utilizzato per l’acquisto)

Ma vediamo subito cosa ha comprato questa spendacciona

DSC_0086

Li ho divisi per categoria per cercare di farveli vedere meglio

BELLEZZA

DSC_0089

  • Bigodini in spugna a forma di fragola 0,67€
  • Casco asciugacapelli portatile 2,24€
  • Spazzola in 3D  3,79€
  • Ago per rimozione punti neri  0,67€
  • Rulli per piedi 2,33€

Erano tutti prodotti che avevo visto girando su internet e che mi avevano sempre incuriosito, non necessitavo di nulla in particolare, ma erano cosi sfiziosi che non ho saputo resistere!!

I rulli sono stati l’affare del secolo, infatti su QVC avevo comprato tempo fa un apparecchio per la pedicure, ma i ricambi e quindi i rulli costavano quasi quanto l’apparecchio nuovo e avevo sempre rimandato l’acquisto… quando li ho visti su AliExpress ho deciso di provarli e sono esattamente compatibili!!!

MAKE UP

DSC_0091

  • Portarossetti 2,88€
  • Stendino per i pennelli 9,69€

Considerate che tutto questo mega acquisto è partito proprio dal porta rossetti di cui avevo bisogno.  Poi quando ho visto lo stendino per i pennelli sono impazzita, ogni volta quanto li lavo riempo casa di pennelli ovunque, nelle posizioni più strane per non fargli prendere strane forme, l’ho trovato geniale, è il prodotto più caro che ho acquistato, ma il mio cuore è stato rapito da subito!!!

TECNOLOGIA

DSC_0093

  • Telecomando per scattare le foto dal cellulare in Bluetooth 1,70€
  • Lenti per la fotocamera del cellulare 3,13€
  • Cavo per ricaricare il cellulare da 1 metro  0,67€
  • Cassa impermeabileb Bluetooth 6,60€

Il cavo lungo è comodissimo e volevo proprio averlo, il telecomando e le lenti sono degli sfizi davvero belli e simpatici, mentre la cassa mi ha rubato il cuore, essendo impermeabile si può usare sotto la doccia (e vi confermo che è vero perché l’ho già utilizzata diverse volte) ed è comodissima!!

COVER CELLULARE

DSC_0096

  • Rosa a libretto  2,83€
  • Con Infinito LOVE  1,03€
  • Pois  1,27€
  • Chanel  7,28€

Ho il telefono da poco e avevo bisogno di cover sfiziose da intercambiare e quando ho visto i prezzi mi sono sfogata nell’acquisto 🙂  tranne per quella Chanel che ho pagato un po’ di più ma che trovo davvero bellissima e ben fatta!!

Per ora è tutto, ma è una droga questo sito, infatti lo controllo in continuazione e se fosse per me avrei ordinato già altre mille cose.

Riacquisterò sicuramente molto presto e ve lo consiglio tantissimo!!!

18 thoughts on “AliExpress – Acquisti e Informazioni generali sul sito e su come acquistare!!!

  1. Caspita! Hai comprato tutte queste cose e hai speso pochissimo?! Sei un genio! Mi sa che su Aliexpress divento spendacciona pure io… 😀

  2. Quante belle cose che hai acquistato! anch’io ho acquistato qualcosa in questo sito e mi sono trovata veramente bene 😀

  3. Ciao! WOW, quanti acquisti 😀
    Devo dire che il l’albero per pennelli da asciugare e il portarossetti ispirano tanto anche me, così come il telecomando per il cellulare e qualche altra cover.
    Domandona: hai acquistato tutto in un’unica soluzione oppure hai suddiviso per evitare le spese di dogana? In quanto tempo ti è arrivata la roba?
    Grazie!

    • Tutto insieme, tanto i venditori sono tutti diversi, l’importante è non acquistare tanti prodotti (e quindi una somma alta) da un unico venditore!!
      I tempi di spedizione sono l’unica pecca del sito, infatti per ogni cosa ci vuole circa un mesetto!!

  4. Ciao!! Quante cose carine hai acquistato! Non conoscevo Aliexpress ma ti ringrazio per la segnalazione, sicuramente andrò a dare una sbirciatina per vedere tutte le proposte vantaggiose che ci sono!! Grazie e a presto 😉

  5. ma quante cose sfiziose hai acquistato! Mi piacciono in particolare il casco asciugacapelli portatile,
    la spazzola in 3D e le cover 🙂

  6. ma quanti articoli originali ed utili hai ordinato sul sito Aliexpress! mi piace molto il porta pennelli…vado subito nel sito!

Rispondi

