#4 Finiti Make up..

 

Eccoci con il nostro appuntamento bimestrale con i miei prodotti make up finiti.

Questo smaltimento mi sta dando non poche soddisfazioni, e il cassetto si svuota sempre di più, permettendomi cosi di fare nuovi acquisti (ormai quasi necessari) senza sentirmi in colpa, anzi….

Ma vediamo subito cosa ho finito..

DSC_0103

– BB Cream Lavera,  ve ne avevo già parlato in questo articolo https://martinabeauty.wordpress.com/2015/03/03/recensione-lavera-bb-cream-6-in-1-beauty-balm-review-e-inci/  e come vi avevo detto non mi è piaciuta per niente, sono stata però costante e determinata nel terminarla e con mia grande soddisfazione ci sono riuscita.  Di sicuro non la riacquisterò, ora al Cosmoprof ho ricevuto nuovi campioncini di questo prodotto, prima o poi li utilizzerò ma non con piacere 😛

– Luscious Liquid Lipstick ELF, era nel mio cassetto da anni, abbandonato a se stesso, proprio per la questione smaltimento l’ho ripreso e l’ho messo in borsa. In questo modo l’ho utilizzato ogni mattina fino a terminarlo, è un colore molto naturale… leggermente rosa ma prevalentemente trasparente. Io personalmente non amo i lipgloss anzi mi danno quasi fastidio sulle labbra.  L’applicatore è comodo ed esce la giusta quantità.  Di sicuro però non lo riacquisterò, per me i “lucida labbra” sono davvero sprecati non amandoli….

– Fondotinta compatto Boho, vi ho parlato di questo prodotto in questo articolo https://martinabeauty.wordpress.com/2013/06/10/boho-green-revolution-review-e-swatch/ … è un fondo che mi è piaciuto e l’ho usato con piacere, verso la fine si era un po’ seccato quindi l’applicazione risultava un po’ più difficoltosa, ma nulla di problematico. Riuscivo ad ottenere la giusta coprenza e mi durava tutto il giorno, per ora non lo riacquisterò perché devo smaltire altri fondi e ho voglia di provare nuove cose, ma non nego che potrei ritornare a lui 🙂

– Super Color Mascara Kiko, l’avevo acquistato pensando di avere un mascara borgogna, invece è più sul rossastro, e quello che meno mi è piaciuto è che si è seccato molto velocemente e l’ho potuto usare davvero poco. E’ rimasto nel cassetto per più di un anno chiuso, e quando l’ho ripreso in mano mi è basta una sola applicazione per capire che era ormai inutilizzabile. Di sicuro non lo riacquisterò, i mascara colorati non sono per me e tantomeno questo!!

– Mascara They’re Real BENEFIT,  finalmente è finitoooo… l’ho odiato, ogni volta metterlo era una tortura, solo due volte non mi sono fatta male, tutte le altre mi facevo malissimo con lo scovolino che risulta durissimo e i dentini sono davvero appuntiti. E’ un bel nero, l’effetto viene carino ciglia separate ma nessun effetto ciglia finta e voluminose come invece voglio io.  Non lo riacquisterò di sicuro, lo avevo desiderato cosi tanto che è stata una grande delusione.

BB Cream Foundation UNE, ve ne ho parlato qui https://martinabeauty.wordpress.com/2014/07/23/bourjois-une-intuitive-touch-bb-cream-foundation-review/  questa terminata in questo mese è la colorazione I08  (l’altro lo avevo già terminato) come vi ho spesso detto è un prodotto che mi è piaciuto molto, purtroppo non è di facile reperibilità. Ma se avessi la l’occasione di ritrovarlo sicuramente lo acquisterò, questa colorazione più dell’altra. Mi piace il colore, il finish, l’applicazione e la durata. Davvero ottimo!!

Per questo bimestre posso ritenermi più che soddisfatta, ho intenzione di continuare sempre più determinata, quello che mi da più soddisfazione è vedere i cassette svuotarsi un pochino, ma ancora di più è bello vedere il cestino dei mascara semi vuoto, tutto era iniziato proprio per l’eccessiva quantità di mascara che possedevo, invece ora me ne sono rimasti solo 2 + 2 top coat!! Quindi posso già pensare a quale regalarmi…. me lo sono meritato no??? Consigli su ottimi mascara in commercio in questo periodo???

 

23 thoughts on “#4 Finiti Make up..

  1. Che bello quando si riescono a finire dei prodotti 🙂 io non amo buttare i prodotti pieni quindi cerco sempre di finirli tutti 🙂

  2. Interessanti questi prodotti che hai usato, e avendoli terminati tutti il giudizio finale sarà più che fondato 🙂

  3. Ma come fai a finirli? Io non ci riesco, ho i cassetti pieni di prodotti che poi rischiano anche di andare a male :/ Brava e poi hai usato alcuni prodotti di brand che conosco e che trovo ottimi!

    • Tanto impegno e tanta costanza… stò già vedendo il fondo di altri prodotti che metterò nel prossimo smaltimento make up (spero) che pensavo di non poter mai finire, e invece con mio grande stupore ho scoperto che ogni prodotto può finire ahahaha

  4. Ciao carissima, sei davvero bravissima a finire tutti questi make up, io non riesco mai a finirli tutti.
    Complimenti!!
    Baci Ily

  5. Cosi’ finalmente potrai acquistare dei cosmetici nuovi per provare marche e qualita’ di prodotto che piu’ ti soddisfano.

  6. anche io uso il fondotinta compatto di Boho ma a me non è ancora finito pero’ come dici tu non usandolo quotidianamente si è seccato e per applicarlo devo prima stemperare bene con il pennello. Pero’ ha una copertura fantastica!

Rispondi

