Buon Anniversario, Quante Chiacchiereeee…. E tanti Grazieeeeee !!! :)

Oggi ho aperto il blog per scrivere una delle mie solite recensioni di un prodotto che ho appena terminato, e sono stata sommersa da bellissime notizie 🙂

Ho notato che l’articolo che avrei dovuto scrivere sarebbe stato l’articolo numero 100,  vi rendete conto?? Mi avete sopportata e letta per ben CENTO articoli dove blatero in continuazione, dove mi lamento e mi innamoro con voi di nuovi prodotti..!!

Incuriosita quindi sono andata nel pannello di controllo del blog per curiosare quale fosse stato il primo articolo, e ho notato subito un’altra cosa… Siamo alla vigilia del SECONDO ANNIVERSARIO insieme a voi.

Urca, sono passati già due anni da quanto questa pazza ha deciso di sedersi davanti al pc e iniziare a condividere i propri pensieri e le proprio passioni con delle ragazze squisite che come me amano il mondo della cosmesi naturale.

La conquista più grande in tutto ciò per me è stata quella di far conoscere a molte di voi, il mondo dei cosmetici biologici, e far si che molte di voi li provassero e come me se ne innamorassero senza voler più tornare indietro!!!

Quindi non posso far altro che ringraziarvi per condividere tutto ciò con me…

grazie

Un’altra sorpresa ancora più grande, ma soprattutto assurda, l’ho avuto quando ho cliccato su “Statistiche” e mi è uscita questa schermata giornaliera

Schermata 2014-11-22 a 17.59.17

Ma siete ovunqueeeee… Leggete le mie assurdità da ogni parte del mondo!!

Questo mi intimidisci e mi rende felice da morire allo stesso tempo!!!!

Continueremo ancora insieme a scoprire, criticare ed elogiare nuovi prodotti e nuovi brand, sempre SENZA PELI SULLA LINGUA!!!

Grazie!!!

20 thoughts on “Buon Anniversario, Quante Chiacchiereeee…. E tanti Grazieeeeee !!! :)

  1. Grazie a te che scrivi tanti bei post e ci diletti con sempre con nuove notizie, prodotti e servizi che hai testato! Auguri per tutto!

  2. Ma che dolce che sei Martina *.* Beh se siamo qui a commentare questo post vuol dire che ti seguiamo con piacere, e le tue chiacchiere ci divertono 😉 Auguri allora!
    Giovanna

Rispondi

