#2 Prodotti finiti Make up..

Eccomi qui dopo due mesi dall’ultimo smaltimento make up, a farvi vedere con estremo orgoglio e soddisfazione ciò che sono riuscita a terminare per quanto riguarda il make up (secondo me quasi impossibile da smaltire, nonostante io mi stia ricredendo 😛 )

Qui  potete vedere tutto quello che avevo terminato fino ad ottobre https://martinabeauty.wordpress.com/2014/10/02/prodotti-finiti-make-up-e-grandi-soddisfazioni-e-applausi-per-me/

Ma vediamo ora cosa ho terminato da ottobre a dicembre 🙂

1

Mascara Essence I Love Extreme nella confezione fuxia (attualmente ho iniziato quello nella confezione nera, proprio per continuare il mio smaltimento mascara) è un mascara che ho amato alla follia, nonostante all’inizio abbiamo avuto bisogno di conoscerci bene. Infatti, all’inizio si presenta abbastanza liquido ma appena si addensa un pochino diventa un mascara eccezionale, mi separava e volumizzava le ciglia proprio come piace a me. Non appena smaltirò altri mascara (ne ho davvero tanti già aperti) sicuramente lo ricomprerò.

Tarte Yankee Candle Sandalwood Vanilla, non centra nulla con il make up ma non avendovi ancora parlato di tutte le mie tarte volevo inserirla da qualche parte per potervi dire quanto io ami questa profumazione e quanto vi consiglio di provarla. Fino ad ora è la mia fragranza preferita, ma temo stia uscendo dalla produzione perché non la trovo più, spero non sia così… anzi fatemi sapere se voi ne sapete qualcosa!!!

Burrocacao Vivi Verde Coop, è un must per me questo prodotto soprattutto perché grazie a lui sono riuscita a far cambiare al mio ragazzo (patito di burrocacao) il suo classico e inquinato burrocacao. Ne ha infatti già finiti 2 e non lo lascio mai senza per paura che ricominci i suoi vecchi e orrendi burri. Il mio ragazzo, essendo dipendente da questo tipo di prodotto, è molto esigente e fargli cambiare abitudini è davvero difficili, gli avrò fatto provare decine di alternative, ma tornava sempre al pessimo burro, con questo ce l’ho fatta, e quindi non posso far altro che consigliarvelo!!  Come potete vedere dalla foto, l’ho scavato fino in fondo, perché sotto rimane tantissimo prodotto, lo prelevavo con il dito (pulito!!!) la sera prima di andare a dormire, e con la quantità che rimane sotto, ci ho fatto una decina di giorni… quindi non buttateli, è uno spreco!!! Vi ho comunque parlato di questo prodotto qui https://martinabeauty.wordpress.com/2014/12/11/recensione-balsamo-labbra-vivi-verde-coop-review-e-inci/

Burrocacao Provenzali alle mandorle, vi ho parlato di questo prodotto qui https://martinabeauty.wordpress.com/2013/05/16/burrocacao-provenzali-alle-mandorle-review/ , e anche questo l’ho scavato fino in fondo con il dito perché il prodotto che rimane all’interno è davvero tanto. Questo a differenza da quello della Coop è molto più oleoso, quindi più particolare… infatti dopo l’applicazione le labbra risultato lucide (non adatto quindi ai ragazzi), ma comunque un buonissimo prodotto che vi consiglio qualora avesse la possibilità di provarlo!!

BB Cream Foundation UNE, ve ne ho parlato qui https://martinabeauty.wordpress.com/2014/07/23/bourjois-une-intuitive-touch-bb-cream-foundation-review/ , questa che ho terminato è la colorazione I05, è un prodotto che mi piace molto, l’applicazione è semplice (ovviamente non ho usato il pennello nella confezione ma un flat) e la resa è molto buona, coprente senza però creare l’effetto finto. Ora stò utilizzando l’altra colorazione. E sicuramente se avessi la possibilità di poterle riacquistare lo farei senza pensarci molto, infatti terrò la confezione per poter poi comprare solo le refill e risparmiare 😛

Fondotinta Flat Perfection NeveCosmetics, anche di questo ve ne avevo parlato in un articolo che potete trovare qui https://martinabeauty.wordpress.com/2014/07/21/flat-perfection-neve-cosmetics-medium-neutral-review/ , questa colorazione per me è chiara ma nonostante tutto l’ho finito con piacere, utilizzandolo con una spugnetta che lo rende molto ma molto più coprente. Lo ricomprerei sicuramente, anzi l’ho già ricomprato nella colorazione più scura:P

Cipria “Matte” NeveCosmetics, avevo nel cassetto questo prodotto da davvero tantissimo tempo (anni!!), quando ho ricominciato ad utilizzarla mi sono chiesta perché l’avevo accantonata li in un angolino. Mi è infatti piaciuta molto, opacizza il viso senza però renderlo polveroso o seccando la pelle (considerate che io ho una pelle mista tendente al secco). Se avessi l’occasione di riutilizzarla lo farei molto volentieri, ma per ora non è un acquisto che farò nel breve termine, sia perché ne ho molte altre da terminare, sia perché vorrei prediligere prodotti compatti.

 

Per ora è tutto ma conto di fare tanti altri articoli di questo genere, perché ormai sono entrata proprio nell’ottica dello smaltimento, stò infatti utilizzando anche prodotti che non mi piacciono, magari trovandogli un utilizzo alternativo, pur di levarli dal cassetto e non vederli più 🙂

 

14 thoughts on “#2 Prodotti finiti Make up..

    • Sisi è un tremendo circolo vizioso, lo conosco bene ahaha
      Ma non immagini quanta soddisfazione mi sta dando questa lotta allo smaltimento prodotti!! Comprare prodotti nuovi poi è più soddisfacente e ti fa sentire meno incolpa 🙂

  1. fantastico li hai usati proprio fino all’osso, ulteriore conferma di quanto ti possano esser piaciuti! Adoro questi articoli dei prodotti finiti!

    • per quanto le scadenze non sono molto fiscale.. se secondo i mesi riportati sulla confezione il prodotto è teoricamente scaduto, non lo butto nel caso in cui questo non ha cambiato consistenza e colore, ma anzi cerco di smaltirlo il prima possibile… raramente ho buttato make up… mi piangerebbe davvero il cuore!!
      con le scadenze non si può essere troppo fiscali, soprattutto con le polveri che hanno una durata quasi infinita 😉

  2. Per quanto riguarda il burrocacao sono come il tuo ragazzo…dipendente ed esigente! Purtroppo anch’io uso spesso quelli molto inquinanti, ho provato il Vivi Verde Coop e mi sono trovata benissimo ma purtroppo dalle mie parti la Coop non c’è e l’ho finito 😦 Devo aspettare febbraio per tornare in Veneto a rifornirmi 😉
    Un abbraccio
    Giovanna

  3. Pingback: #3 Prodotti finiti Make up.. | martinabeauty

Rispondi

