Recensione Balsamo Labbra Vivi Verde Coop – Review e Inci

 

Parliamo oggi di un prodotto top, un prodotto che ha cambiato particolarmente le abitudine del mio ragazzo, il Balsamo Labbra Vivi Verde Coop

1

Vi ho già parlato di altri prodotto della linea Vivi Verde Coop …

– Salviette struccanti qui https://martinabeauty.wordpress.com/2014/09/03/salviette-struccanti-idratanti-delicate-viviverde-coop-review/

– Gel doccia delicato qui https://martinabeauty.wordpress.com/2014/11/18/gel-doccia-delicato-vivi-verde-coop-recensione-e-inci/

– Shampoo delicato qui https://martinabeauty.wordpress.com/2014/12/02/shampoo-delicato-vivi-verde-coop-recensione-e-inci/

 

E posso dire con certezza, che l’unico prodotto della linea che continuerò a ricomprare, sarà proprio il Balsamo labbra… (anzi ne ho già ricomprati 3)

Come potete vedere dalla foto sono finiti entrambi i stick, ed uno addirittura l’ho scavato fino alla fine…

 

Quando all’inizio vi ho detto che questo prodotto ha totalmente cambiato le pessime abitudine del mio ragazzo è vero, lui è da sempre dipendente dai balsami labbra, infatti applicherà questo tipo di prodotto una cinquantina di volte al giorno, il brutto però è che utilizzava prodotti pieni di petrolati e siliconi. Gli avrò fatto provare alternative di ogni marchio, ma niente.. trovava almeno un difetto in ognuno di essi. Fin quando però… è arrivato lui, gli è piaciuto sin da subito, il suo cruccio principale è la consistenza, e questo prodotto era perfetto…

Potete immaginare la mia felicità nel aver vinto la sfida, da quel giorno ormai usa solo quello, e fidatevi non sentire più quella patina siliconica sulle sue labbra è davvero soddisfacente.

E’ un prodotto che non contiene oli minerali, parabeni, silconi, coloranti, peg, polimeri sintetici… e come tutti prodotti della linea non è testato su animali…  l’inci come possiamo vedere è davvero buono

2

E’ un prodotto molto semplice da applicare, non risulta ne troppo secco e duro ne troppo oleoso. Appena si applica si ha la sensazione di idratazione, che non è solo apparente, ma idrata realmente.. io quando lo applico prima di andare a dormire, al risveglio ho le labbra davvero morbide ed idratate.

Finito, lo ricompro?  Assolutamente si, ne ho già comprati altri 3 di scorta per me e il mio ragazzo, è il perfetto balsamo labbra per tutte le stagioni ed ha un prezzo davvero conveniente se si pensa che 4,8gr di prodotto costa 2,19€

 

10 thoughts on “Recensione Balsamo Labbra Vivi Verde Coop – Review e Inci

  1. L’Inci è ottimo, un prodotto valido, in questo periodo ne avrei bisogno, ho le labbra screpolate per via del freddo e del raffreddore.

    • Ogni due settimane ne finisci uno?? ma allora sei peggio del mio ragazzo ahaha
      io se ho la fortuna di non perderlo (perché è un classico perdere il balsamo labbra) ci metto mesi a terminarlo -.-

  2. Io adoro i prodotti con gli inci immacolati, e questi balsami fanno proprio per me, chissà perché pur vedendoli alla coop li ho sempre ignorati..

  3. Pingback: #2 Prodotti finiti Make up.. | martinabeauty

Rispondi

