Refill Nabla… Entropy – Tribeca – Caramel – Daphne … Swatch

Eccoci con l’aggiornamento della mia Palette Nabla, ho acquistato altre refill sempre da EffettoBio, la mia BioProfumeria di zona 🙂

Qui https://martinabeauty.wordpress.com/2014/10/13/acquisti-bioprofumeria-effetto-bio-haul-nabla-e-neve-cosmetics/ potete trovare la recensione dei primi due ombretti Glitz e Rust

DSC_0114

I nuovi colori sono Entropy, Tribera, Caramel

I primi due li uso tranquillamente anche soli su tutta la palpebra, mentre caramel è davvero il colore perfetto per le sfumature.

20141123_132635_resized_1

In un secondo momento ho acquistato anche Daphne, dopo che Alessia della BioProfumeria EffettoBio me lo ha provato e me ne sono follemente innamorata…

20141115_151553_resized_1

20141115_151919_resized_1

 

L’unico “problema” , se cosi si può dire, è che Daphne fa parte della linea degli H2O e quindi non viene venduto in refill…. poco male, ho comprato l’ombretto con la confezione e l’ho depottato.

Per farlo basta poggiare l’ombretto sul un pezzetto di carta stagnola, e riscaldare il tutto sulla piastra… dopo circa 30 secondi potete levare l’ombretto dalla piastra, stando attente a non scottarvi, fare una leggera pressione tra la cialda e la confezione, e questa si staccherà da sola senza troppa pressione.

Non essendo calamitata, la cialda non si può inserire nella palette, quindi in assenza di una piccola calamita da attaccare sotto, ho messo un pezzettino di scotch e il gioco è fatto 🙂

Il colore è bellissimo, anche se a parer mio scrive poco applicato con il pennello, rende molto di più se prelevato con il dito!!

DSC_0122

 

Per ora non posso far altro che continuare a confermare la validità di questo brand e dei suoi ombretti… e sicuramente a breve ne comprerò altri per completare la palette!!

9 thoughts on “Refill Nabla… Entropy – Tribeca – Caramel – Daphne … Swatch

  1. Nabla è un’ottimo marchio di make up, e questa palette che hai creato ha dei colori favolosi! Ottimo acquisto cara, e ottima recensione 🙂
    Un bacio
    Giovanna

  2. Bellissimi i colori della tua palette, mi piace molto, non ho ancora provato nulla di questo Brand, grazie delle info, li voglio provare!

  3. Come te mi sono innamorata di Dafne, è un colore stupendo!! Tra l’altro grazie per il trucchetto per “depottare” perché io ho provato una volta con un ombretto ma l’ho distrutto poverino…ora so come si fa correttamente! L’altro colore che mi piace da impazzire è Entropy!

Rispondi

