SHAMPOO DELICATO VIVI VERDE COOP – Recensione e Inci

Parliamo oggi di un altro prodotto Vivi Verde Coop, ed in particolare dello Shampoo Delicato

foto 1

Vi ho gia parlato delle salviette struccanti qui https://martinabeauty.wordpress.com/2014/09/03/salviette-struccanti-idratanti-delicate-viviverde-coop-review/

E del gel doccia delicato qui https://martinabeauty.wordpress.com/2014/11/18/gel-doccia-delicato-vivi-verde-coop-recensione-e-inci/

 

Sono davvero contenta di non aver avuto tempo di scrivere la recensione di questo prodotto, perché se l’avessi fatto prima questo articolo, le mie idee sarebbero state completamente diverse da ora.  Se prima vi avrei detto che era un prodotto senza infamia e senza lode, ora posso dirvi con tutto il cuore che è un PRODOTTO PESSIMO… stategli più lontane possibili!!!!!

Questa che vedete in foto è la mia terza confezione di questo prodotto… e voi giustamente direte “Scusa, lo odi e lo ricompri per 3 volte?”  no ragazze ancora non sono cosi esaurita 🙂

La mia prima confezione mi è stata regalata da mia cognata, lo usavo ogni tanto perché stavo cercando di terminare anche altri shampoo e quindi li alternavo molto spesso, cosi facendo non ho ben capito che tipo di prodotto stavo utilizzando e come fosse sul lungo termine. Quindi dopo vari mesi quand’è finito non ne ho sentito la mancanza, ma quand’è giunta l’ora di preparare la valigia per la vacanza estiva ho deciso di ricomprare questo shampoo per partire, sia per la confezione pratica che per il prezzo (2.5€ per 250ml di prodotto), e dovendolo utilizzare sia io che il mio ragazzo, ho avuto la brillante idee di comprarne addirittura due di confezioni. (-.-“)

Bene.. parto per la vacanza, e lavo i capelli tutti i giorni con questo prodotto, quindi non capisco se me li lascia puliti o meno.

Torno a casa, e continuo ad utilizzare l’ultimo flacone avanzatomi in vacanza, ed ecco il momento della verità… Dopo qualche applicazione, ho notato un cambiamento di cute più che radicale, prurito continuo e forfora secca, mi ritrovavo giorni in cui avevo tutti pezzettini bianchi tra i capelli, una cosa tremenda!!!

Questo prodotto stava distruggendo la mia cute, mangiandosela quasi….

Ho avuto la conferma che il responsabile di questo problema fosse lui non appena ho smesso di utilizzarlo. Nonostante non lo usassi più, la povera cute ha avuto bisogno di tempo per riprendersi, e per fortuna ora la situazione è quasi migliorata (Non ancora del tutto, pensate quante danni mi ha fatto)

Pur di finirlo, anche se il destino che si meritava era il cestino, l’ho utilizzato per lavare i pennelli, ma anche utilizzandolo cosi temevo che avrebbe fatto uscire la forfora anche ai pennelli ahahaha (per questo utilizzo invece non ha dato problemi)

 

FINITO…. Lo ricompro?   ma assolutamente nooooooooo… non voglio nemmeno più vederlo questo assassino, davvero ragazze cercate di stargli più lontano che potete, è davvero tanto aggressivo, nonostante io non abbia una cute particolarmente sensibile…

 

11 thoughts on “SHAMPOO DELICATO VIVI VERDE COOP – Recensione e Inci

  1. Ok, non comprerò mai questo shampoo, io ho la cute delicatissima e non posso permettermi di provarlo per peggiorare la situazione, grazie per la tua recensione molto sincera!

  2. Ciao cara.
    Ti dirò questo shampoo l’ho sempre snobbato ogniqualvolta lo abbia vista al super,e a quanto pare non ho sbagliato. Ora gli starò ancora più lontana ahaha
    Grazie!
    Bacione
    La Fra

  3. Anche io ho avuto seri problemi con questo shampoo che invece viene venduto come delicato.. pessimo pessimo, sono ancora pieno di forfora!!!!

  4. Allora direi che posso evitare di comprarlo. Devo dire che non sono molto attratta dalla linea viviverde della coop in generale.

  5. Non ho mai provato questo shampoo ma ho già sentito parlare di questa linea, volevo provarlo ma ho avuto questo genere di problema gia con un altro shampoo e non ho voglia di rischiare..

  6. mi trovo sempre benissimo con i tuoi consigli… quindi lo eviterò, grazie per avermi fatta risparmiare soldi e eventuali problemi all cute ahaha !!! Grazie!

  7. Pingback: Recensione Balsamo Labbra Vivi Verde Coop – Review e Inci | martinabeauty

  8. Pingback: Recensione Shampoo Cedro e Finocchio ALKEMILLA – Review e Inci | martinabeauty

Rispondi

