Naturissima – Nuovo brand naturale al 100%

Oggi parleremo di un nuovo brand, nuovo almeno per me, ed in particolare Naturissima , brand che produce prodotti totalmente naturali.

Immagine

Infatti, tutti i prodotti della linea Naturissima:

  • Contengono esclusivamente ingredienti 100% naturali certificati dall’università degli studi di Milano, istituto di chimica organica
  • Contengono principi attivi vegetali provenienti da colture biologiche
  • Sono dermatologicamente testati per offrire la massima affidabilità
  • Sono microbiologicamente controllati per garantire un uso sicuro per sei mesi dopo l’apertura della confezione
  • Sono privi di oli minerali e derivati del petrolio, non contengono profumi e ingredienti estratti da matrici animali

Per quanto riguarda i loro prodotti, hanno diverse linee, proprio per accontentare ogni tipo di pelle

  • Pelli normali e disidratate
  • Pelli sensibili e delicate
  • Pelli normali e miste
  • Pelli mature
  • Contorno occhi

Io dopo varie email con l’azienda, in cui ci siamo conosciuti, ho avuto la possibilità di ricevere e provare diversi dei loro prodotti, che ho già iniziato a provare per potervene parlare al più presto.

foto 6

In particolare ho ricevuto

  • Acqua detergente purificante
  • Crema giorno Anti Aging per pelli sensibili e delicate  –> RECENSIONE QUI
  • Crema per pelli miste
  • Siero contorno occhi anti età idronutriente
  • Tonico idratante addolcente

Per ora stò utilizzando, da circa un mesetto, la crema viso da giorno per pelli sensibili e delicate, la uso da abbastanza tempo e infatti già mi sono fatta un’idea, ve ne parlerò al più presto dettagliatamente.

Se però avete preferenze particolari per uno di questi prodotti fatemelo sapere, cosi inizio subito a provarlo per poi parlarvene 😉

 

10 thoughts on “Naturissima – Nuovo brand naturale al 100%

  1. sono prodotti che conosco benissimo e che uso quotidianamente in particolare il tonico e l’acqua detergente, attendo la tua opinione sul siero contorno occhi che mi interessa molto

  2. Interessante questa linea, io vorrei proprio provare l’acqua detergente purificante sai? Credo sia perfetta per il mio tipo di pelle!

  3. Prediligo i prodotti naturali e mi piacerebbe provare questa linea per vedere come reagisce la mia pelle e comincerei con l’acqua detergente purificante e il tonico idratante e addolcente.

  4. Pingback: Recensione Crema giorno Anti Aging per pelli sensibili e delicate NATURISSIMA – Review e Inci | martinabeauty

Rispondi

