Nuovi Colori Dessert à Lèvres Rossetti Neve Cosmetics – Swatch e Prime Impressioni Strawberry Sundae

Nel precedente articolo vi presentavo la nuova collezione di Neve Cosmetics, con i nuovi 5 colori di Dessert à Lèvres,  oggi invece vi faccio vedere le foto di un rossetto in particolare, lo 012 Strawberry Sundae che ho ricevuto in anteprima grazie alla disponibilità dell’azienda.

1

23

Viene descritto dall’azienda stessa come il colore dello sciroppo di fragole, fucsia intenso caldo in base rossa! L’irresistibile alternativa al rosso classico.

4

Io non posso far altro che confermare la descrizione, è un colore molto particolare, un vero color fragola… A parer mio molto portabile, soprattutto per chi come me non esce facilmente con colori decisi come un Fuxia pieno o un Rosso molto inteso. Questa è una via di mezzo fantastica!!!

Vi ho messo a confronto il rossetto in questione con alcune pastello e un altro  Dessert à Lèvres che pensavo potesse assomigliarci…

5

E come potete vedere, ho veramente fallito cercando qualche somiglianza con altri prodotti 😛

Prima cercavo di spiegarvi che lo Strawberry Sundae non è un vero fuxia, ora ne abbiamo ora la conferma paragonandolo a Fenicottero, che è quello che io definisco un vero Fuxia.

Per quanto riguarda il FINISH, è molto lucino e idratante… non mette in evidenza le fastidiosissime pellicine sulle labbra e non esce dal contorno labbra.

Invece parlando di DURATA, io l’ho applicato questa mattina alle 10 e fino ad ora di pranzo è durato senza problemi, il lucido con il passare del tempo è sparito ma il colore si è fissato sulle labbra, ovviamente non ha superato la prova pasto, ma non stiamo di certo parlando di una tinta labbra!!

Sicuramente continuerò a provarlo  e vi farò sapere come procede, ma per ora non posso far altro che consigliarvelo, e rimandarvi anche ai Swatch che fedi tempo fa degli altri Dessert à Lèvres che posseggo https://martinabeauty.wordpress.com/2013/04/17/acquisti-nevecosmetics-dessert-a-levres-e-pastello-labbra-2/

11 thoughts on “Nuovi Colori Dessert à Lèvres Rossetti Neve Cosmetics – Swatch e Prime Impressioni Strawberry Sundae

  1. Ho cercato su Google Immagini “rossetto color fragola” e mi sono apparse le tue foto, complimenti!! Il colore è proprio quello che cercavo…. Grazie delle info vado subito a visitare il sito!

  2. bellissimo il make up firmato neve cosmetic e questo rossetto mi ispira molto dalle tue foto. il 26 mi sa che parte un ordine sul sito ahahaha… lo proverò!

  3. Quando inventeranno un rossetto che supera al 100% le prove pasto saremo in una nuova era, quindi direi che il risultato di questi è comunque super!

Rispondi

