GEL DOCCIA DELICATO – VIVI VERDE COOP – Recensione e Inci

Eccomi qui dopo un mese di assenza…  chiedo davvero scusa della mia sparizione improvvisa, ma il tempo è sempre meno…

Aspetto positivo di questa assenza, è che sono riuscita a terminare e provare tantissimi prodotti nuovi in questo periodo, dei quali vi parlerò il prima possibile.

Iniziamo subito, e quindi parliamo di uno dei vari prodotti della linea Vivi Verde Coop che ho deciso di provare, vista la loro popolarità qui sul web… Già vi avevo parlato delle salviette struccanti qui https://martinabeauty.wordpress.com/2014/09/03/salviette-struccanti-idratanti-delicate-viviverde-coop-review/

Oggi invece parliamo del Gel doccia (mi scuso per la qualità della foto ma ho avuto la possibilità di scattarla di sera con la luce artificiale del bagno, in quanto in doccia mi sono accorta che era ormai finito ed era giunto il momento di cestinarlo)

foto 1

 

E’ un prodotto che ho terminato senza difficoltà, in quanto non ho riscontrato nessun tipo di problema, se non il fatto che non ha profumazione, preferisco infatti dei gel doccia profumati che mi coccolino dopo una giornata intensa.

Quello che però mi ha fatto piacere questo prodotto è il fatto che non è assolutamente aggressivo sulla pelle, viene infatti venduto e descritto come gel doccia delicato, e dopo l’utilizzo non posso far altro che confermare la sua delicatezza. Dopo la doccia avevo comunque bisogno di una crema idratante, ma questo perché io ho una pelle secca e non perché fosse il prodotto in se a seccarmela.

I fattori che mi spingono a consigliarvi questo prodotto sono molti..

    • Ha un packaging molto semplice ma comunque solido e pratico, io l’ho portato con me in vacanza e in valigia non ho avuto nessun problema
    • La profumazione è quasi inesistente e questo può far comodo a persone che cercano prodotti del genere
    • Il prezzo è molto conveniente, 2.2€ per 250ml di prodotto
    • E’ facilmente reperibile
    • Ha un ottimo inci

foto 4

 

FINITO LO RICOMPRO??  Come ho già detto è stato un prodotto che ho usato senza nessuna difficoltà, ma di certo non è uno dei migliori gel doccia che io abbia mai provato. E’ a parer mio un prodotto da battaglia, valido per ogni occasione. Quindi se avessi l’occasione di riutilizzarlo lo rifarei senza problemi, ma sinceramente non corro a ricomprarlo ora è che è finito.

 

 

 

8 thoughts on “GEL DOCCIA DELICATO – VIVI VERDE COOP – Recensione e Inci

  1. Pingback: SHAMPOO DELICATO VIVI VERDE COOP – Recensione e Inci | martinabeauty

  2. Pingback: Recensione Balsamo Labbra Vivi Verde Coop – Review e Inci | martinabeauty

Rispondi

