Acquisti Bioprofumeria Effetto Bio – Haul Nabla e Neve Cosmetics

Oggi vi faccio vedere ciò che mi sono regalata, e che mi ha reso il week end ancora più gioioso 🙂

Sono andata a far danni dalla dolcissima Alessia della bio profumeria Effetto Bio in zona talenti/Bufalotta a Roma, di cui già vi avevo parlato.

Principalmente ero andata per acquistare la nuova palette magnetica di Nabla e poi per potermi sporcare tutta con gli ombretti sempre di Nabla in quanto non avevo avuto ancora la possibilità di vederli dal vivo..

Purtroppo con la fantastica promozione che Alessia faceva in negozio, e quindi il 20% su tutto il brand, molti ombretti di cui mi ero innamorata era già sold out, ma senza pensarci due volte li ho già prenotati per quando saranno di nuovo disponibili 😛

Ma vediamo subito cosa mi sono regalata *_*

1

 

PALETTE NABLA LIBERTY TWELVE

E’ il motivo principale per cui sono andata a far compere… la ritengo utilissima e praticissima.  Erano mesi che cercavo di resiste alla Z-Palette che ha un prezzo spropositato senza contare le spese di spedizioni, e con questa ho trovato il compromesso perfetto…

Ha il piano magnetico più potente che abbia mai provato, e il fatto che il coperchio sopra sia trasparente le fa guadagnare 1000 punti…!! Se mai Nabla decidesse di farne una ancora più grande correrei a far scorta perché sono davvero comodissime e funzionali.

Per favi capire la grandezza della palette ho cercato di paragonarvela ad una classica palette di Neve Cosmetics, come potete vedere dalla foto…

8

6

 

Ho provato a fare diverse prove per poter vedere quante cialde e di che grandezza potessero entrare al massimo, considerando che le dimensioni di cialda di cui io dispongo solo quelle di NeveCosmetics che sono decisamente più grandi e quelli di MAC che sono leggermente più piccole di quelle Nabla.7

Nella foto qui a sinistra, potete vedere le due cialde in alto di Nabla, quella sotto grande che è di NeveCosmetics, e quella a destra che è di MAC.

Nonostante le cialde MAC siano leggermente più piccole di quelle Nabla, ne entrano comunque 12 e non di più, mentre mettendo le cialde Neve Cosmetics (foto a destra), ne entrano 6 ma resta spazio per altre 3 cialde MAC (giusto per non sprecare spazio ahaha)

 

Ma parliamo ora delle REFILL NABLA

Mi sono innamorata di molti colori, ma come ho già detto prima, poche erano disponibili in negozio (causa assalto sconti ahaha), ma sono comunque riuscita a prendermi due bellissimi colori

3

2

 

GLITZ: è un color oro caldo, molto portabile e illuminante per ogni tipo di trucco.

RUST :  Viene descritto come un color ruggine, per me invece è un vero mix tra oro/bronzo/ruggine. Un colore davvero bellissimo adatto per ogni look (da non confondere con Aphrodite che è a parer mio un vero ruggine pieno, molte tendente al rosso/arancio)

Non sono comunque molto brava con le descrizioni, ecco perché ho cercato di fare nel miglior modo possibile le foto 😛

Quando cercavo Swatch su internet di questi due ombretti, sembrano molto uguali… nella realtà invece non lo sono proprio, davvero diversi…

 

Non ancora contenta degli acquisti e continuando a passeggiare nel negozio circondata da spenditi prodotti, ho continuato a sporcarmi le mani swatchando la famosissima matita nera di Nabla, la BOMBAY BLACK, giusto per il gusto di dire l’ho provata anche io, ma essendo piena di matite nere ho cercato di desistere e l’ho rimessa a posto, fino a quando poco prima di andar via, mentre mi pulivo le mani, mi sono accorta che questa matita non veniva via, era davvero difficile da struccare… e potevo quindi farmi scappare un’occasione cosi? No e infatti l’ho comprata 🙂

5

E’ un nero super intenso, vicino a lei qualsiasi altra matita nera risulta di un colore davvero poco intenso… L’ho subito applicata appena tornata a casa, e devo dire che è resistita fino alla sera, ma avevo comunque sotto il resistentissimo stick eyeshadow di KIKO, quindi voglio riprovarla da sola e vi farò sapere…

Per concludere ho comprato anche la matita per sopracciglia di NeveCosmetics (anche questa sconta al 20% nel negozio Effetto Bio) che bramavo da tanto tempo viste tutte le ottime recensioni, e anche di questa appena me ne sarò fatta un’idea ve ne parlerò.

Nella foto in alto a destra vi è lo Swatch con luce naturale, mentre in alto a sinistra è sotto la luce diretta del sole 😉

4

In conclusione non posso far altro che ritenermi molto soddisfatta del mio meritato shopping (e quand’è che non è meritato? ahaha), e soprattutto consigliarvi la Bio Profumeria Effetto Bio, dove vi è la gentilissima Alessia a consigliarvi e coccolarvi nel modo migliore…

E mi raccomando iscrivetevi alla newsletter del sito http://www.effettobio.com/ dove Alessia manda interessantissime promozioni alle iscritte 🙂

Poi non ditemi che non vi ho avvertito eh… 🙂

 

EDIT DEL GIORNO DOPO

Vi lascio delle foto del trucco che ho fatto con gli ombretti Nabla e la matita per sopracciglia di NeveCosmetics, sono foto fatte alla luce naturale senza filtri

3

2

Come potete vedere dalle foto i colori sono molto intensi e brillanti, basta prelevare pochissimo prodotto per avere un colore pieno, e sono facilissimi da sfumare!!

Per quanto riguarda invece la matita per sopracciglia, non è cosi morbida come diceva (avevo sentite dire che per quanto è morbida per ogni applicazione è necessario ritemperarla, e cosi facendo la matita dura poco) io non ho consumato tutta la mina anzi…. e devo dire che comunque io ho molto da riempire quindi…

L’effetto è molto naturale, anche se devo prenderci la mano, visto che generalmente per le sopracciglia io uso le polveri…

15 thoughts on “Acquisti Bioprofumeria Effetto Bio – Haul Nabla e Neve Cosmetics

  1. Quale modo migliore per celebrare il weekend se non regalarsi qualcosina per sé? Hai fatto tanti begli acquisti, sembrano tutti ottimi prodotti…
    ma del primer di neve ci dici qualcosa?
    Baci
    Giovanna

  2. Ciao cara!
    Ma quanti begli acquisti hai fatto!
    io ancora non mi sono regalata nessun ombretto nabla, ma sai se la promo su sito effettobio è ancora valida?
    Mi piacciono molto queste cosine,complimenti!
    Bacione
    La Fra

    • Ciao la promo dovrebbe essere valida fino ad oggi, ma credo che sia solo per chi era già iscritta prima della promo. ecco perchè vi consiglio di iscrivervi, vi arrivano sempre codici promozionali 😉 seguila anche sulla pagina facebook 😉 è un ottima bio profumeria..

  3. Ciao! Ti sei fatta proprio un bel regalino:) Io devo sempre usare la matita per sopracciglia e non ne trovo mai una adatta… Fammi sapere com’è questa!
    effetto bio mi è nuovo come sito bio, ma dov’è che ne hai gia parlato che me lo sono perso?

    • Ciao Valentina, appena mi faccio un’idea sulla matita per le sopracciglia scriverò un articolo.
      Della bio profumeria ne avevo già parlato nell’articolo sulle protezioni solari? 😉

  4. Ti sei fatta dei regali proprio bellissimi *0* !La palette è proprio fantastica, anche io bramo la zpalette uffa… La matita Bombay Black non la conoscevo forte a me nemmeno il carbone mi dura nell’occhio!

  5. bellissimi i tuoi acquisti, questi ombretti sono molto belli io feci un ordine all’inizio, ma la solaris me la sono persa non mi va di fare un ordine per un paio di ombretti…
    mi daresti la via della bioprofumeria che la zona non è molto distante da casa mia??

  6. Quanti bei prodotti mi hai presentato oggi, molto interessanti… grazie.. visiterò il sito per qualche acquisto mirato 😉

  7. la manga brown la conosco bene, ho quella più chiara in assoluto, essendo bionda…invece non ho mai preso nulla di nabla, ma prima o poi…perchè sono ottimi prodotti!

  8. Ciao Marty! Complimenti per i tuoi ottimi acquisti, non vedo l’ora di leggere la tua review sui prodotti Nabla!
    Ti ho taggata in post dedicato al mese di prevenzione dei tumori al seno, mi è sembrata una iniziativa davvero utile per la sensibilizzazione a questo tema così importante, se ti va dai un occhiata e partecipa:
    http://mercurymakeup.wordpress.com/2014/10/27/ottobre-e-il-mese-della-prevenzione-al-tumore-al-seno-tag-inottobreilmakeupsitingedirosa/

  9. Pingback: Refill Nabla… Entropy – Tribeca – Caramel – Daphne … Swatch | martinabeauty

  10. Pingback: #5 Finiti Make up.. | martinabeauty

Rispondi

