Morcare – Crema mani Morcaresse

Oggi vi parlo di una crema mani… non è un prodotto che io uso quotidianamente per pigrizia, ma quando ne sento la necessità è bello avere una buona crema a disposizione.

foto 6

Morcare è un brand inglese, che produce cosmetici completamente naturali o di derivazione naturale, molto attenta al rispetto e alla salvaguardia dell’ambiente e degli animali, Morcare, infatt,i NON testa sugli animali e i materiali utilizzati per l’imballaggio esterno dei sui prodotti, provengono da “foreste a coltivazione integrata sostenibile.”

foto 7
 
 Inoltre i prodotti di questo marchio sono:
– Senza Conservanti 
– Senza PEG
– Senza oli minerali
– Senza additivi sintetici
– Senza sostanze OGM
– Senza fragranze artificiali
 

Inizio subito con il dire che ho amato follemente questa crema…!!!

Come ho già detto io non sono una fanatica delle creme mani, perché odio la sensazione di mani non perfettamente asciutte, ma con questa crema è stato amore a primo utilizzo…

foto 1
foto 2foto 3

La consistenza è proprio quello che io cerco in crema, è facile stenderla e ancora più facile è l’assorbimento. Non lascia assolutamente la sensazione di crema ancora non asciutta e le mani sono immediatamente idratate, e in più profuma tantissimo… ho letto pareri discordanti sulla profumazione, ma io la amo, spesso mi ritrovavo ad odorarla, e cercavo di capire cosa mi ricordasse, e bene l’ho capito… mi ricorda il mare, l’estate e la salsedine.

Anche il packaging è geniale, in quanto si presenta in un tubetto da 75ml morbido ma con dosatore, e questo rende tutto più semplice e soprattutto igienico, e soprattutto si ha la possibilità di utilizzare il prodotto fino alla fine senza sprechi.

L’unico aspetto negativo potrebbe essere il PAO (e quindi il tempo in cui il prodotto deve essere utilizzato una volta che viene aperto) che è di soli 3 mesi, ma io vi posso assicurare che l’ho utilizzata per più di 3 mesi (e per più intendo tanto tanto tempo in più, quasi un anno)  e nulla è cambiato, ne consistenza, ne profumo, ne resa…

L’INCI è davvero OTTIMO

foto 8

A chi la consiglio?

A tutte, soprattutto nel periodo estivo, vista la sua consistenza leggera. In inverno apporta comunque un’ottima idratazione, ma di certo non la consiglio a chi nella stagione fredda ha veramente bisogno di una super idratazione e quindi di una crema molto più ricca di questa.

 

La ricomprerei?

Perché no.. non ho trovato nessun difetto a questa crema, e quindi una volta terminati i mille prodotti in giacenza nel mio armadietto, potrei davvero pensare di ricomprarla..

 

13 thoughts on “Morcare – Crema mani Morcaresse

  1. MIa cara oggi mi parli di uno dei mie prodotti preferiti in assoluto! Adoro la crema mani Morcare! Delicatamente efficace! Un vero spettacolo!

  2. Ciao cara!
    I prodotti Morcare non ho mai avuto modo di provarli ma questa crema mani ha subito suscitato un certo interesse.Anch’io come te odio avere le mani apiccicaticce e desidero sempre averle morbide ed idratate e questo prodotto che mi presenti in modo egregio sembra fare proprio al caso mio.
    Grazie!
    Bacione
    La Fra

  3. E’ quello che mi serve con l’arrivo della nuova stagione, in effetti la durata è pochina, ma se dici che non è cambiata di consistenza va benissimo.

Rispondi

