#1 Prodotti finiti Make up.. grandi soddisfazioni e applausi per me :)

Molto spesso mi chiedete come mai non faccio articoli sui miei prodotti finiti, e in effetti è uno degli articoli/video che più preferisco anche io, perché lì davvero la recensione è completa (e si spera sincera)

La risposta è molto semplice, nel mio blog ho deciso di fare articoli mono prodotto, e quindi focalizzati su un’unica cosa proprio perché trovo sia il modo più semplice per chi cerca recensioni su un determinato prodotto, e poi perché ogni mio articolo è dedicato ad un prodotto che ho appena finito o manca davvero poco per farlo.

Quindi trovo sia inutile fare un articolo raggruppando tutti i prodotti finiti, che sono tutti i prodotti di cui vi ho appena fatto la recensione 😉

Ma c’è qualcosa di cui raramente vi parlo, proprio perché difficile finirli… e sono i prodotti di make up, che sono anche quelli che danno più soddisfazioni quando finisco.

Nonostante il mio blog e la mia routine siano incentrate esclusivamente sul bio, molti prodotti di make up che utilizzo non lo sono, in quanto ho scelto di utilizzare prodotti di make up bio solo sul viso, mentre sugli occhi faccio delle eccezioni (vista anche la quantità di prodotti non bio di make up che posseggo)

Ma passiamo subito a vedere ciò che ho finito

foto 1

 

Ho deciso, anzi mi sono imposta, di finire dei mascara considerando che ne ho circa 13 aperti (lo so non giudicatemi mi vergogno senza che nessuno me lo faccia notare ahahaha), e quindi con grande soddisfazione per ora ne saluto due…

– Marcara Pupa Vampo Nero, che è stato un rapporto di amore ed odio, è il secondo che provo.. ma con il primo ero stata davvero sfortunata in quanto lo avevo comprato già praticamente secco, con il secondo invece è andata decisamente meglio, bellissimo effetto anche se con questo applicatore molto spesso mi sporco la palpebra (attaccatura ciglia) … Per ora non penso di ricomprarlo proprio perché ho una scorta di mascara imbarazzante, e poi perché non è il mascara che mi fa dire “woooooow”

Mascara Catrice Our Best Length Ever… senza infamia e senza lode, ideale per un trucco da tutti i giorni acqua e sapone (considerate però che io amo l’effetto drammatico sulle ciglia), quasi non si vedeva di averlo applicato, quindi no non lo ricomprerò sicuramente

 

Poi ho terminato due prodotti per il viso, che avevo veramente da tantissimo tempo… considerando che sulla confezione c’è ancora scritto “Trucco Minerale”  potete immaginare di quanti secoli fa stiamo parlando….

Cipria Perfect Silky Neve Cosmetics, io non uso quotidianamente ciprie in quanto non ho una pelle lucida, ma quando metto prodotti cremosi sul viso mi piace spolverarne un po’ soprattutto se si tratta di un trucco che mi occorre per un’occasione speciale.  Questa cipria però l’ho terminata con molta molta fatica, in quanto si tratta di una cipria molto luminosa, e l’effetto proprio non mi piace nonostante questa luminosità non sia eccessiva…  Preferisco di gran lunga l’effetto matte!! Quindi non lo ricomprerò…

Fondotinta Minerale Light Warm Neve Cosmetics (nella vecchia formulazione) .. non avete idea di quanto io abbia faticato a finire questo prodotto… non però la sua resa che anzi mi piace molto, ma per il colore sbagliato.. davvero troppo chiaro per me, ed applicarlo era sempre un problema visto l’effetto fantasmino che ottenevo… per fortuna con l’arrivo della cipria Kalahari sono riuscita a scaldare l’incarnato e quindi a finire questo chiarissimo fondo 🙂   ….Lo ricomprerò, in un’altra colorazione sicuramente, ma potrebbe essere un futuro acquisto (dopo che avrò terminato tutti gli altri prodotti per la base che ho, perché si anche per questa tipologia di prodotto sono vergognosa e ne ho molti da smaltire)

 

Poi arriva il top.. il mio prodotto MUST…

Long Lasting Stick Eyeshadow n. 20 Nero di KIKO … è già il secondo che termino, e ho già provveduto a comprare il terzo… è fantastico, lo uso nella rima interna dell’occhio e lo sfumo, in questo modo è l’unico prodotto di un nero intenso che mi dura all’interno dell’occhio per tutto il giorno senza colare o svanire. Non è un prodotto che loro vendono o consigliano per l’interno dell’occhio ma io mi trovo bene per quest’utilizzo, quindi non assicuro nulla per chi ha occhi troppo sensibili.

1

 

 

Ho terminato anche il Primer Occhi Essence I Love Stage Eyeshadow di cui però non ho più la confezione, l’ho finito con estremo piacere, e sicuramente lo ricomprerò non appena finito il primer di Urban Decay nella colorazione Eden, in quanto preferisco di gran lunga quello Essence e poi anche il prezzo è molto più favorevole….

 

 

 

Questo è tutto, per ora mi ritengono molto molto soddisfatta, anche perché stò per terminare tanti altri prodotti, e questo mi da la carica per continuare.. e poi è sempre più bello comprare per necessità 🙂  e poter finalmente chiudere i cassetti con semplicità senza dover far forza perché i troppi prodotti ostacolano il passaggio 🙂

E voi come va?? iniziate insieme a me lo smaltimento?? 🙂

15 thoughts on “#1 Prodotti finiti Make up.. grandi soddisfazioni e applausi per me :)

    • ahahahaha capita anche a meeeeeee… anche se ultimamente la mia reazione è cambiata, vedere il cestino del bagno pieno di confezioni finite mi da grandi soddisfazioni… prova 😀

  1. Sai che volevo provare il Pupa Vamp? Io mi trucco molto poco, ma al mascara non so rinunciare…se dici che macchia la palpebra magari lo evito! Grazie dei suggerimenti allora un bacio
    Giovanna

  2. anche io ultimamente sto finendo tantissimi prodotti, per lo più finisco i correttori XD con il mascara vamp io ho avuto l’esperienza opposta alla tua,ossia il primo era fantastico il secondo che ho comprato secchissimo da utilizzare 😦

  3. anch’io amo il primer occhi essence, sai che vi invidio, riuscite a finire dei prodotti di make up, io ci metto una vita 😀

  4. Pingback: #2 Prodotti finiti Make up.. | martinabeauty

  5. Pingback: #3 Prodotti finiti Make up.. | martinabeauty

Rispondi

