SABON – Crema Corpo – Patchouli Lavender Vanilla Body Lotion – Review

foto 1

Come potete vedere dalla foto oggi vi parlerò di una crema che ho consumato fino alla fine, infatti potrete intravedere pochi residui di crema con svariate impronte di ditate che cercano con tutte le loro forze di prelevare la poca crema rimaste, tutto questo per evitare di sprecare anche il minimo prodotto di questa fantastica crema che ho amato con tutta me stessa.

Già solo cosi la mia presentazione e descrizione del prodotto potrebbe terminare, cosa potrei dirvi di più? L’ho amata, l’ho centellinata, l’ho usata fino all’ultimo, l’ho rimpianta quando ormai era terminata…

Ho conosciuto questo brand per caso, non avevo mai sentito parlare, fino a quando durante una passeggiata con una mia amica da Coin, vediamo questo stand SABON e vicino al logo aveva scritto “Senza Parabeni e Oli Minerali” e io da consumatrice accanita di prodotti bio ho pensato “ecco la solita bufala, cercano di attirare i clienti con la nuova moda dei buoni ingredienti”

Quindi un po’ scettica e un po’ incuriosita mi sono avvicinata allo stand, e la prima cosa che mi ha catturata è stato il profumo incantevole che circondava tutti quei prodotti.

Ho controllato un po’ di inci e devo dire che mi hanno stupita, “niente male” ho pensato… Anche se comunque contengono dei pallini rossi, ad esempio per ciò che riguarda gli allergeni del profumo, ma tutto accettabile!!

foto 2

La ragazza mi ha fatto provare un po’ di prodotti fino a quando non ho aperto la boccetta che mi ha immediatamente rubato il cuore, la fragranza Parchouli Lavanda e Vaniglia…!!

Alla prima annusata me ne sono innamorata, la mia profumazione perfetta, dolce ma speziata… UNICA!!!

Ho provato la crema di questa profumazione sul braccio e me ne sono andata, soprattutto perché scoraggiata un po’ dal prezzo, 24€ per 200ml di prodotto.

Per tutto il giorno però, ho continuato a sentire quella profumazione sulla pelle, e non facevo altro che annusarmi il braccio…

Fino a quando ho desistito e ho realizzato che quella crema con quella profumazione, doveva essere mia!!!!!!!!!!

Il giorno dopo sono tornata da Coin e senza pensarci due volte, ho chiesto alla ragazza QUELLA CREMA.

Ci sono tre diverse confezioni di crema corpo, il barattolo – il tubino (tipo dentifricio) – e la bottiglia con la pompetta… io ho scelto quest’ultima per praticità e perché non mi piacciono quelle confezioni in cui bisogna mettere le dita dentro per prelevare il prodotto.

Unica cosa negativa della confezione è che quando la crema sta per terminare, la pompetta non riesce più a prendere la crema dal fondo, vista la densità della crema…

In conclusione posso sicuramente dire che non mi sono pentita assolutamente dell’acquisto e di aver speso quei soldi… Ne è valsa davvero la pena!!

E’ una crema davvero ottima, oltre al profumo che come abbiamo capito amo follemente e che dura tutto il giorno, è ottima anche come idratante, un toccasana per la mia pelle secca delle gambe.

Facilmente spalmabile, non lascia scia bianca, idratante, per niente unta e profumatissima .. Cosa chiedere di più??

Sicuramente per il momento non la riacquisterò visto il prezzo e soprattutto vista la scorta di creme corpo che ho e che è ora di utilizzare, ma di certo è stato un ottimo acquisto che vi consiglio assolutamente!!!

 

Annunci

8 thoughts on “SABON – Crema Corpo – Patchouli Lavender Vanilla Body Lotion – Review

  1. molto interessante questa lozione corpo mi piace tanto la sua combinazione e dopo aver letto la tua opinione mi hai proprio incuriosita

  2. un brand del tutto nuovo per me, e visto l’ottima qualità di questa crema non mi resta che acquistarla! grazie per la review

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...