Dr. Scheller Olio di Argan & Amaranto Siero Intensivo Antirughe – Review

Come avrete capito dal titolo oggi parleremo di un siero viso, ed in particolare di quello del Dr. Scheller all’olio di Argan e Amaranto, che io ho acquistato sul sito di Ecco-verde.it al prezzo di 13,89€ per 30 ml di prodotto.

foto 1

Questo prodotto viene cosi descritto:

È stato dimostrato che questo siero intensivo altamente concentrato aiuta a levigare la pelle e ridurre le piccole rughe.

Lo squisito olio di Argan “l’oro liquido del Marocco” – deriva dai semi della frutta dell’albero di Argan. Questo aiuta ad ammorbidire e a distendere la pelle, mantenendola liscia. 

L’estratto di semi di Amaranto, noto come “il chicco miracoloso degli Incas”, promuove l’elasticità della pelle, riduce le rughe e ha proprietà lenitive. Inoltre, protegge contro gli effetti dannosi dei radicali liberi e supporta la rigenerazione cellulare.

 

Partendo dal presupposto che non ho ancora rughe ma che prevenire è meglio che curare, ho deciso di provare questo prodotto incuriosita dai validissimi ingredienti che contiene.

foto 2

Ho utilizzato questo prodotto fino all’ultima goccia, in quanto adoro e la mia pelle anche, mettere un siero viso, mi da l’impressione che questo venga assorbito di più e meglio rispetto ad una crema.

foto 3foto 4

Si presenta come un gel abbastanza liquido, leggermente biancastro, inodore. Ed è contenuto in una praticissima bottiglietta scura con contagocce  basta davvero pochissimo prodotto per tutto il viso, infatti una “pompatina” è più che sufficiente.

 

 

Parere personale:

Non posso dirvi se è stato efficace veramente, in quanto come ho già detto non ho rughe e quindi non posso giudicarlo su questo aspetto, anche se sono dell’idea che nessun prodotto antirughe faccia davvero miracoli, è per questo infatti che porto avanti la mia teoria del prevenire è meglio che curare.

Sicuramente però mi piaceva l’effetto che mi dava al viso, vedevo una pelle compatta e soda, ma di certo non ha fatto nessun tipo di miracolo, e nemmeno ha migliorato delle discromie, penso che semplicemente abbia fatto bere alla mia pelle degli ottimi ingredienti che sicuramente le hanno fatto bene.

Quello che però posso dirvi è che l’effetto sul viso è di sensazione di pelle che tira appena lo si applica, infatti non è sufficientemente idratante da solo, è comunque necessaria l’applicazione di una crema dopo.

Inoltre devo segnalarvi che fa della scia bianca, ma il problema se cosi si può chiamare, non è assolutamente fastidioso in quanto con un breve massaggio tutto scompare.

Un aspetto sicuramente a suo favore, è il fatto che si assorbe molto rapidamente e questo quindi permette di potersi truccare subito la mattina se si va di fretta.

 

Lo ricomprerei?

Sicuramente non a breve, in quanto mi piace provare prodotti nuovi (ne ho già iniziato un altro di cui poi vi parlerò) e poi non è stato uno di quei prodotti che mi ha entusiasmata cosi tanto da dire “appena posso lo ricompro”, quindi si sono stata contenta di averlo provato ma ora passo ad altro!!

12 thoughts on “Dr. Scheller Olio di Argan & Amaranto Siero Intensivo Antirughe – Review

  1. il tuo post mi incuriosisce molto, amo l’olio di argan e le sue proprietà e in un siero viso non l’ho mai provato, sarebbe l’ideale visto che il solo olio mi lascia molto unta

  2. Ciao Cara!
    Molto interessante questo prodotto!
    Mi incuriosisce molto!
    Io adoro l’olio d’Argan e lo inserisco spesso nei miei “spignatti”!
    Da tenere in considerazione!
    Grazie
    Bacione
    LA Fra

Rispondi

