Salviette struccanti idratanti delicate ViviVerde Coop – Review

 

Prima di tutto mi scuso per i colori giallognoli delle foto, ma le ho fatte di fretta e furia con la luce del bagno in quanto mi sono accorta che era rimasta l’ultima salviettina e che quindi poi avrei buttato la confezione.

foto 1

Il marchio ViviVerde della Coop ormai sta diventando famosissimo, soprattutto per i suoi prodotti con buon inci e per il prezzo molto conveniente.

Io ho avuto modo di provare alcuni prodotti di questo brand grazie a mia cognata che me li ha regalati, quando poi sono terminate sono andata io di persona alla Coop e ho visto tutta la linea.

 

Le formule di questi prodotti contengono almeno il 98% di ingredienti di origine naturale e sono prive di oli minerali e sostanze sintetiche (questo è quello che ci dice il brand e noi vogliamo fidarci J ). Inoltre i principi attivi, responsabili dell’efficacia, sono tutti di origine vegetale e provengono da coltivazione biologiche, i profumi sono stati selezionati per ridurre il rischio di allergie, e le formule sono dermatologicamente testate (questo lo dice ancora il brand, e noi continuiamo fidarci ahaha)

Per le più curiose e amanti dell’inci vi lascio la foto con gli ingredienti 😉

foto 4

Generalmente non utilizzo salviette struccanti, ma può capitare che la sera non si ha voglia di struccarsi, e quindi invece di andare a letto truccata, un valido metodo per struccarsi rapidamente fa sempre comodo, e quindi ho deciso di acquistarle.

 

La confezione contiene 20 salviettine, la grandezza è sufficiente per struccare tutto il viso , e sono anche sufficientemente umide, ma se lo fossero un po’ di più non mi dispiacerebbe.

foto 2

Hanno un profumo neutro, per niente fastidioso.

 

Per quanto riguarda la loro efficacia, posso consigliarle solo come metodo di emergenza, in quanto ogni volta che le utilizzo e poi vado a sciacquare il viso dagli occhi cola sempre del nero residuo. Si perché il viso va sciacquato assolutamente dopo l’utilizzo visto che contengono tensioattivi e non è assolutamente buono lasciarli sul viso, nonostante sulla confezione ci sia scritto che non è necessario poi sciacquarsi.

 

Quello che mi ha piacevolmente stupita di queste salviette che struccano senza infamia e senza lode, è che riescono a togliermi benissimo dalle labbra i rossetti Mulac, rossetti che non si levano nemmeno se li supplichi (considerate che proprio ieri sera ho messo il rosso, sono andata a cena fuori, ho chiacchierato, e dopo quando sono tornata a casa era ancora perfetto).

 

Mi è piaciuto meno invece il fatto che siano chiuse da una semplice linguetta adesiva, che con il tempo perde la sua aderenza e rischia di far seccare le salviette rimaste.

 

In conclusione promuovo queste salviette come metodo ultimo per struccarsi in quanto, in più di un’occasione mi hanno salvata, e soprattutto perché non irritano assolutamente la mia pelle sensibile.

Per ora non credo che le ricomprerò, perché sono curiosa di provarle di altri brand, ma nel caso in cui mi servissero urgentemente e avessi una Coop nelle vicinanze le ricomprerei.

28 thoughts on “Salviette struccanti idratanti delicate ViviVerde Coop – Review

  1. Martina anche io ne ho sempre una confezione in casa!
    Queste salviettine mi salvano sempre in estremis quando non ho voglia di perdere tanto tempo per struccarmi, comunque poi io sciacquo sempre il viso e dopo lo lavo con un detergente delicato! 😉

  2. Non ho ancora mai preso sulla di questo marchio della coop ma tutti me ne parlano bene… andrò in coop per quello, che per il resto come supermercato è troppo caro per me!

  3. Ciao cara!
    Sembrano proprio interessanti queste salviette.
    Dove vivo io in questo periodo,ho una coop proprio vicinissimo,le acquisterò sicuramente.
    Bacione
    La Fra
    p.s. complimenti per la tua recensione molto precisa e dettagiata!
    Ciaooooo

  4. Interessanti queste salviettine struccanti, di solito sono sempre alla ricerca di delicate e che non aggrediscano la mia pelle.. è vero la linguetta che dopo un pò perde aderenza è un problemino.

    • Devo ammettere però che ha perso aderenza verso la fine e soprattutto dopo aver affrontato ben due voli in aereo sapendo bene come trattano le valigie, e comunque le salviettine rimaste non si sono seccate!!

  5. Pingback: GEL DOCCIA DELICATO – VIVI VERDE COOP – Recensione e Inci | martinabeauty

  6. Pingback: SHAMPOO DELICATO VIVI VERDE COOP – Recensione e Inci | martinabeauty

  7. Pingback: Recensione Balsamo Labbra Vivi Verde Coop – Review e Inci | martinabeauty

  8. Pingback: Bjobj Salviettine Struccanti – Recensione e Inci | martinabeauty

Rispondi

