Bio Box Una Donna Vagabonda – AGOSTO

 

Una nuova Bio Box UnaDonnaVagabonda, questa volta una flash box, in quando Laura (la proprietaria) aveva annunciato su facebook (vi consiglio infatti di seguirla anche li per avere novità aggiornate!!) che tutte le box di agosto ordinate entro il 31 luglio, sarebbero state spedite, e quindi arrivate, nei primi 10 giorni di agosto, e quindi prima della chiusura estiva.

 

E io come vi avevo anticipato già nel precedente articolo, il 31 luglio appena ricevuta la box di luglio ho ordinato quella di agosto, per poterla quindi ricevere ad inizio mese e partire felice per le vacanze 😛

 

Ma poche chiacchiere come sempre a passiamo subito a vedere cosa ho ricevuto…

 

foto 1

 

  • Struccante per gli occhi AVRIL 200ml 7€ (è un acqua ai fiori d’arancio, si consiglia per struccare gli occhi, e leggendo varie recensioni ne parlano abbastanza bene, quindi sono contenta di provarla, anche perché i miei struccanti iniziano a finire, e anche le scorte di olio di cocco sono quasi terminate. Quello che però non capisco è perché specificano che sia uno struccante per occhi, e il viso? Lo proverò e vi farò sapere)    —> TERMINATO, RECENSIONE QUI https://martinabeauty.wordpress.com/2014/12/15/recensione-avril-struccante-occhi-ai-fiori-darancio-bio-review-e-inci/

 

  • Olio di cocco TEA NATURA 200ml 4€ (è il primo olio di cocco che vidi quando mi avvicinai al bio, ma non l’ho mai comprato, il prezzo è molto invitante, e dicono che anche il profumo sia squisito, sono anni che volevo acquistarlo ma non l’ho mai fatto, perché i posti in cui generalmente mi rifornisco non ce l’hanno)

 

  • Palette vuota NEVE COSMETICS 7.5€ (ad essere sincera non ne avevo bisogno, ma può sempre far comodo, e poi vorrei provare a levare il diviso delle cialde e fare una palette unica magnetica, qualcuna di voi ha provato??)

 

 

  • Pennello Honey Smudge NEVE COSMETICS 8.9€ (anche di questo non ne avevo assoluta necessità, ma i pennelli sono le cose che più amo nel make up, e quindi non fanno mai male averne di più ahahaha, questo sempre molto preciso per sfumare e far piccoli dettagli, infatti è un pennello a penna molto compatto e morbido)

 

  • Matita PURO BIO “Verde Prato” n. 13 7.9€ (è il secondo matitone che ricevuto in due box consecutive, come ho detto nell’articolo della precedente box, non lo avrei mai comprato di mia spontanea volontà in quanto non ne ho bisogno e non sono prodotti per cui impazzisco, e nonostante io abbia scritto nel questionario che non avrei voluto ricevere delle matite, mi è di nuovo arrivata, ma di certo non la butto può sempre tornare utile e poi è un bellissimo color verde con delle satinature dorate, non è un colore che userei sulla palpebra, perché troppo acceso per me, ma è il classico colore che adoro nella rima inferiore, vediamo li come si comporta!!!)

 

foto 2

 

In più come campioncini ho ricevuto due bustine di olio anticellulite di Weleda, che mi hanno fatta un po’ ridere, in quanto in ogni box le ho trovate, e in più in una box ho trovato proprio la full size di questo prodotto, quindi ora sono pienaaaaa!!

 

Il tutto per un totale di 44.8€ che è rimane sempre conveniente rispetto ai 22,5€ pagati per comprare la box

 

CONCLUSIONI      

Sono rimasta molto stupita della velocità di Laura nel preparare e spedire la box, pur di farcela avere prima della chiusura estiva.

Ma ci sono rimasta male del fatto che nelle ultime due Box ricevute, il questionario sia stato “quasi ignorato”, sia per quanto riguarda la parte dei prodotti che avrei voluto ricevere, sia di quelli che non avrei gradito, e quindi le matite, invece mi sono arrivate le matite in entrambe le ultime box.

Spero sia stata solo colpa dei tempi ristretti per poter preparare tutte le box.

                                            

16 thoughts on “Bio Box Una Donna Vagabonda – AGOSTO

  1. Che bella box ricca anche io odio aspettare quando faccio un ordine ma se vale la pena quando poi arriva l’attesa viene ripagata 😛 mi piacerebbe provarla… vado ad ordinare la prossima box

  2. conosco i marchi presenti in questa box ma non conoscevo la box!
    interessante perchè bio… mi farebbe conoscere un sacco di prodotti interessanti…

  3. Stupenda questa bio box contiene dei prodotti interessanti 🙂 e poi è anche super conveniente hai proprio ragione !

  4. Box molto interessante e varia dai molti prodotti di marche diverse. Da provare sicuramente , buono il prezzo, peccato per i prodotti che non volevi e che comunque son arrivati…..

  5. Pingback: Recensione – AVRIL . Struccante Occhi ai Fiori d’Arancio Bio – Review e INCI | martinabeauty

  6. Pingback: Recensione Shampoo Cedro e Finocchio ALKEMILLA – Review e Inci | martinabeauty

Rispondi

