Rossetti Mulac Cosmetics Wacky swatches

foto 0

Eccomi qui anche io a parlarvi di questi rossetti, ormai famosissimi sul web.

Ho fatto l’ordine il giorno stesso in cui sono uscite ma ho aspettato qualche giorno per parlarvene, proprio perché volevo del tempo per provarli e potervi dire davvero cosa ne penso.

Sono i nuovi prodotti della linea Mulac della make up artist e youtuber La Cindina.

Il nome ‘Wacky’ infatti, come la stessa Cindy ha recentemente spiegato in uno dei suoi video, indica qualcosa di strambo e particolare, proprio come i rossetti di questa nuova linea di make up Made in Italy!

Vi è una vasta gamma di colori, dal nude al colore più eccentrico, come il verde o il blu.

foto 4

La linea di rossetti Wacky Mulac Cosmetics comprende dodici rossetti dalla formulazione naturale e da un mix di pigmenti puri.

Il sito è stato letteralmente preso d’assalto sin da subito, e come molte altre ragazze anche io mi sono buttata…

Generalmente e soprattutto ultimamente compro meno make up, ma non so perché questi rossetti mi hanno colpita sin da subito, forse per il video di presentazione della stessa Cindina o per il fatto che due colori mi hanno rubato il cuore sin dalla prima immagine.

Fatto sta che senza pensarci molto ho ordinato i due colori che sin da subito mi hanno colpita, ed in particolare 09 FLAMINGO  E  06 MARILYN

FOTO 1

Questi sono i rossetti con luce naturale, all’interno

FOTO 5

Mentre questi sono i rossetti, fotografati con il flash

FOTO 6

Vi mostro anche gli swatch alla luce naturale all’interno (i colori sono più veritieri)

FOTO 3

E poi gli swatch alla luce diretta del sole (qui i colori sono troppo sparati, in realtà non sono cosi fluo)

FOTO 2

Da quando li ho acquistati li utilizzo quasi tutti i giorni, e ritengo siano dei colori portabilissimi, nonostante i colori siano accesi.

FLAMINGO è il colore che stavo cercando da tantissimo, una malva/fucsia con un finish direi matte ma per niente difficile da stendere e da portare, non secca per niente le labbra e non evidenzia le pellicine, viene definito infatti un finish “Pastello”

MARILYN è un rosso bellissimo, portabilissimo per tutti i giorni, il colore è stratificabile .. e io non lo trovo molto corallo (colore che su di me proprio non mi piace).  Questo rossetto mi ha stupita molto, pensavo fosse un bellissimo colore ma comunque impegnativo.. invece riesco a metterlo anche durante il giorno per uscire tranquillamente, davvero bello!!!

DURATA:  Nemmeno a dirlo, dura tantissimo… resiste alle sigarette, ai baci (il mio ragazzo ringrazia), al bere e anche a chi come me è logorroica  e non sta mai zitta ahahaha

Spesso ci ho anche mangiato, ed è sbiadito solo al centro delle labbra.

Pensate che una serata, sono tornata a casa tardissimo e il mio corpo non aveva le forze di struccare il viso (sbagliatissimooooo)  ed ho quindi dormito con il rossetto, e al mio risveglio era ancora liiiiiiii…. E le labbra non erano secche!!!

Per non parlare di quando vado a struccarlo, ci vuole comunque un po’ di impegno per levarlo benissimo, proprio perché il colore si fissa davvero sulle labbra (non vi dico per levare i swatch dalla mano cosa ho dovuto fare ahahaha)

ODORE: in molte lo criticano, io lo amo, è buonissimo… e mi sono resa conto del buonissimo profumo, prima di leggere tutta la questione su chi ama o odia il profumo di questi rossetti, infatti sono rimasta incredula quando ho visto che si metteva in discussione un profumo cosi buono.

PREZZO:  in molte stanno criticando il prezzo di questi rossetti, 11,90€  (ora in sconto a 10,70€) … certamente non sono economici e ma sono anche prodotti di qualità, e io non sono affatto pentita di aver speso questi soldi.

In molte dicono, “be se devo spendere tutti questi soldi per un rossetto Mulac allora me ne compro uno da Mac”

Ma stiamo scherzando???? Da Mac costano 7€ di più e se si ha la fortuna di avere lo sconto si pagano uguali, quindi il risparmio dov’è?? E poi chi l’ha detto che i rossetti Mac sono a prescindere meglio di questi??

In conclusione non posso far altro che promuoverli a pieni voti, probabilmente non ne acquisterò altri, solo per il fatto che non ci sono colori che mi rubano il cuore (se non Mou ma per ora posso resistere ahahaha)

8 thoughts on “Rossetti Mulac Cosmetics Wacky swatches

  1. wow stupende le tonalità di rossetto che hai preso, mi piacciono tantissimo entrambi i colori…
    non voglio farmi sfuggire flamingo!

  2. Ma lo sai che io ancora non ho provato ancora nulla di questo brand? Ma sono molto curiosa, devo fare qualche acquistino

  3. Ne ho sentito molto parlare ma nopn li ho mai provato leggendo il tuo post mi sono convinta a farlo perchè adoro i rossetti naturalie questi sono davvero belli!!!

  4. stupendi questi rossetti e che bei colori hai scelto 🙂 devo ammettere che tutta la gamma dei colori mi piace, poi durano così tanto fantastico, devo provarli !

Rispondi

