Bio Box Una Donna Vagabonda – LUGLIO

 

Eccomi qui da parlare di nuova BIO BOX la quarta, e ho già fatto l’ordine per la quinta!!

Mi piace troppo quest’idea di ricevere prodotti a sorpresa, e poi per ogni box ho constatato la convenienza del contenuto.. quindi penso che continuerò all’infito.

Della Box ve ne ho parlato ampiamente negli articoli precedenti, quindi passiamo subito a vedere cosa ho trovato in questa Box di Luglio….!!!

foto 1-2

* Mousse detergente viso AVRIL alla Rosa Damascena 200 ml 9€ (ho ancora una vasta scorta di detergenti viso, quindi non era uno dei prodotti che avrei spontaneamente acquistato nell’immediato, ma comunque non mi ha deluso perché è un prodotto totalmente diverso dai soliti saponi liquidi per il viso che ho sempre usato)

* Balsamo EcoSi Persona con Tea Tree Oil 500 ml 7,5€ (Questo non me lo aspettavo in quanto ho gia ricevuto un balsamo nella penultima box e ancora non ho avuto modo di provarlo, comunque non lo disprezzo, vista anche la quantità e soprattutto il prezzo conveniente, se mi dovesse andar bene sarebbe una grande scoperta)

* Crema viso AVA al centriolo fresco 30 ml 15€ (di creme viso non ho più scorte quindi mi fa piacere averne una nuova da provare, per fortuna ho preso il vizio di non aprire più prodotti della stessa tipologia insieme, quindi questa la utilizzerò quando finirà quella che attualmente uso. Dalla descrizione comunque sembra essere una crema molto ricca, contiene vitamina C e B ed E.. è una crema idratante, tonificante, elasticizzante e schiarisce macchie e lentiggini. Ed è consigliata per pelli miste e grasse… la mia non è proprio grassa, ma è normale tendente al misto, sono però molto curiosa di provarla, e quando me ne sarò fatta un’idea vi farò sapere)  –>  FINITA, RECENSIONE QUI https://martinabeauty.wordpress.com/2015/06/30/eco-garden-crema-viso-con-estratto-di-cetriolo-fresco-ava/

* Natural Mousse Make up LAVERA 15gr 9€ (è un fondotinta in mousse, non ne avevo bisogno ma apprezzo il fatto di poter provare nuovi prodotti di make up per il viso e poi dalle recensioni che ho letto su internet sembra molto buono anche se con una bassa coprenza)  –> FINITO, RECENSIONE QUI  https://martinabeauty.wordpress.com/2015/06/16/5-finiti-make-up/

* Dopo Puntura LA SAPONARIA 7ml 5,9€ (di questo ne avevo proprio bisogno, in quanto in questa stagione vengono assalita dalle zanzare, e infatti proprio ieri mentre aprivo il pacco, 2 zanzare mi hanno mangiata dalla testa ai piedi, e l’ho subito usato, il pizzicore è passato quindi già mi piace)

* Ombretto matita PURO BIO n.11 grigio scuro 7,9€ (sono piena di make up per gli occhi, e infatti in queste box prediliggo i prodotti beauty più che make up, ma è comunque un bellissimo colore, anche se secondo me va usato solo come base e non come semplice ombretto perché molto cremoso)

foto 3-2

* In più ho ricevuto due campioncini di crema mani di Weleda che fanno sempre comodo!!

Il tutto per un totale di 54,3€ nemmeno a dirlo quindi quanta convenienza c’è considerando che la box costa 22,5€

CONCLUSIONE

Come sempre ho apprezzato la box, nonostante i prodotti ricevuti questa volta non erano molto attinenti al questionario che ho mandato con le mie preferenze, infatti mentre tiravo fuori i prodotti mi sono chiesa “ma l’ha letto questa volta il mio questionario” … ma nonostante tutto ho apprezzato tutti i prodotti all’intero. Infatti oggi ho riordinato nuovamente… Ormai per me questa box è promossissima.

11 thoughts on “Bio Box Una Donna Vagabonda – LUGLIO

  1. Questa BIO BOX è una vera chicca! Ottime referenze e di grande utilità! Una piacevole sorpresa da regalare o regalarsi!

  2. Ciao, adesso sono troppo curiosa di leggere la tua recensione sulla crema per pelli grasse AVA e Natural Mousse Make up LAVERA, continuo a seguirti, sono due prodotti molto interessanti

    • appena me ne faccio un’idea sicuramente vi faccio sapere come va… la mousse sicuramente la proverò quando farà meno caldo, ora non riesco a mettere davvero nulla sul viso 😛

  3. Pingback: #5 Finiti Make up.. | martinabeauty

  4. Pingback: Eco Garden Crema Viso con Estratto di Cetriolo Fresco – Ava | martinabeauty

Rispondi

