Weleda Perle d’Olio Leviganti alla Rosa Mosqueta – Review

 

foto1

Ho avuto modo di provare questo prodotto grazie alla Bio Box di Una Donna Vagabonda recensita qui

 

Si tratta di un  trattamento intensivo ideale quando la pelle appare affaticata, stressata e bisognosa di cure extra.
E’ una miscela di oli vegetali che aiuta ad attenuare i segni di espressione ed a preservare l’elasticità cutanea.

Per una cura intensiva applicare una volta al giorno, per 30 giorni consecutivi e poi per altri 30 giorni alternati.

.
Per rimuovere eventuali residui di olio in eccesso, tamponare leggermente con un dischetto di cotone. L’impiego di ulteriori trattamenti non è necessario.
La confezione contiene 30 perle per un prezzo di 19€ circa.

foto 2

Molto probabilmente non le avrei mai acquistate di mia spontanea volontà, sia per il prezzo, sia per il fatto che credevo fossero consigliate per una pelle matura, sia perché l’olio sul viso mi lasciava un po’ titubante.

Sbagliatissimo visto che le ho amate… e quindi non posso far altro che ringraziare UnaDonnaVagabonda per avermi dato la possibilità di provarle ed apprezzarle.

foto3

foto 4

 

 

 

 

 

 

 

 

L’utilizzo è davvero molto semplice, una volta deterso il viso, si apre la perla e si va a massaggiare tutto il contenuto sul viso ancora umido.

Importante il fatto diapplicare l’olio sul viso umido per permettere una massaggio più scorrevole e soprattutto per permettere al prodotto di assorbirsi meglio, io infatti dopo aver struccato e lavato il viso, spruzzavo un po’ di tonico per avere quindi il viso umido e poi andavo a massaggiare il contenuto di una perla.

 

Come ho già detto ero titubante dal fatto di applicare l’olio sul viso e lascio li ad assorbirsi, invece no, nessun problema anzi pelle subito più morbida e luminosa, nessun problema di comedogenità, e la pelle non risultava unta, certo non è come applicare una crema che ha un assorbimento rapido, ma di certo non ero untuosissima.

Nel caso comunque gli eccessi di prodotto fossero troppi, è possibile tamponare l’olio con un dischetto di cotone per ovviare il problema.

 

Tutto il prodotto contenuto nella perla è sufficiente per una completa applicazione su viso e collo, quindi nessuno spreco!!

 

Consiglio comunque l’applicazione serale, proprio per far in modo che il prodotto abbiamo tutto il tempo necessario per assorbirsi e per svolgere la sua azione, io infatti l’ho applicato tutte le sere dopo essere struccata e prima di andare a dormire.

La mattina seguente avevo una pelle mai vista, luminosa e morbida…

 

12 thoughts on “Weleda Perle d’Olio Leviganti alla Rosa Mosqueta – Review

  1. Un prodotto nuovo per me, anche se ho avuto modo di avvicinarmi alle perle d’ olio con un altro brand, e quindi sono convinta che, se da un lato queste perle hanno sempre un costo un po’ elevato, dall’ altro lasciano una pelle fantastica. Vorrei provare queste di Weleda, il brand e’ ottimo!

  2. Direi che questo prodotto è letteralmente favoloso, e non riesco a capire come ho fatto finora a non averlo nel mio Beauty…. rimedierò quanto prima! 🙂 baci

  3. ho sempre sentito parlar bene di queste perle, le usano delle mie amiche e ne sono soddisfattissime, io ne sono davvero molto incuriosita e visto i consigli delle mie amiche e anche le tue parole credo che le proverò anche io

  4. L’olio alla rosa mosqueta si ossida con un estrema facilità,perdendo tutte le sue straordinarie propietà.
    In una confezione da 100 ml se il prodotto viene a contatto con l’aria si inrancidisce e si deve buttare via.
    Le perle permettono un utilizzo fino alla data di scadenza preservando il prodotto da fenomeni di degrado chimico.

  5. Pingback: Bio Box Una Donna Vagabonda – Marzo | martinabeauty

Rispondi

