Bio Box Una Donna Vagabonda – Giugno

 

Oggi vi svelerò cosa ho trovato nella mia TERZA Bio Box di Una Donna Vagabonda.

Esatto.. l’ho ordinata per l’ennesima volta, ormai è una droga, è troppo bello ricevere un pacchetto “regalo” in casa e non sapere assolutamente cosa c’è dentro.

Molto probabilmente a giorni ordinerò anche la QUARTA, visto che questa appena ricevuta mi è piaciuta davvero tantissimo e ha soddisfatto a pieno le mie volontà.

Qui potete trovare la recensione della mia prima Box dove ho anche spiegato come ordinare
Qui  invece potete trovare la recensione della mia seconda Box.

FOTO 1

Già appena aperto la busta del corriere, è spuntato un sorriso sul mio viso, solo per il colore della scatola, molto superficiale la cosa, ma non so perché nel vedere le decorazioni rosa ho avuto un’ottima impressione

foto2

Anche nell’aprirla questa felicità si è ripresentata, perché la sacchetta di questa box la trovo davvero bella.. Anche questa rosa 😛

Bene.. dopo questa euforia per i colori sono passata a controllare cosa avessi ricevuto, come una bimba ero emozionatissima (strane emozioni per dei cosmetici), e con un occhio chiuso e uno aperto ho preso prodotto per prodotto, senza sbirciare nella scatola per non rovinarmi la sorpresa!!

E questo è tutto il bottino che ne è uscito……..

foto3

Pennello Ombretto da precisione di Green and Beauty 4.90€ (i pennelli non sono mai abbastanza quindi sono davvero felice di poterlo provare)

Olio anticellulite alla betulla di Weleda 16,50€ (Gli anticellulite non sono mai abbastanza se si vuole vincere la sfida ahaha per ora con questa tipologia di prodotto sono a posto!!!)

Shampoo delicato Mild di BioVera 8,50€ (Sono sempre alla ricerca di un valido shampoo che vada d’accordo con la mia cute sensibile, e poi avevo finito la scorta di shampoo, quindi apprezzatissimo)   —> FINITO, RECENSIONE QUI

Maschera viso alla calendula di Lavera 1,99€ (Ho letto ottime recensioni di questo prodotto e sembra fatta a posta per la mia pelle, quindi non molto curiosa di provarla)  –> FINITO, RECENSIONE QUI

Terra/cipria Kalahari di Neve Cosmetics 12,90€ (Per questo prodotto sono davvero contenta, da quando è uscita sono rimasta subito incuriosita, e poi è il prodotto ideale in questa stagione)

Ombretto Nabla Aphrodite 7,9€ (Non ho mai provato ombretti di questo brand, ma ero curiosa di farlo, e finalmente ne ho la possibilità… il colore non è uno di quelli che io avrei scelto, ma vi assicuro che swatchandolo è stupendo)

Campioncino protezione solare media Alchemia Natura (Per questa stagione ho comprato una protezione di un altro brand, ma provarne di nuovi non mi dispiace affatto anzi.. ne ho fortemente bisogno!!)

Per un totale di 52,69€ senza contare il campioncino, che tanto campioncino non è .. anzi è una minitaglia molto comoda, mentre io ho pagato il prezzo dell’intera Box a 22,50€ (con un risparmio di 30€ molto molto gradito)

Tempi di attesa?

Questa volta siamo decisamente migliorati con la tempistica, considerando che ho ordinato il 24 giugno e il 4 luglio è stata spedita (appena 10 giorni)
Fantasticooooo… anche perché una volta fatto l’ordine aspettare che arrivi è davvero difficile, almeno per una curiosona come me!!
Soddisfatta??

Anche questa volta il questionario è stato più che rispettato, e Laura ha fatto in modo di soddisfare il più possibile le mie preferenze.
Posso inoltre affermare, che sicuramente questa è la box che mi è piaciuta di più delle tre ordinate, e quindi ora sfido Laura, vediamo se riesce a soddisfarmi ancora di più con la quarta ahahaha

13 thoughts on “Bio Box Una Donna Vagabonda – Giugno

  1. ho visto che in questo mese, Una donna Vagabonda ha dato a tutte la matita di cui si parla da mesi, e di cui ho letto questo inverno, idea bio geniale…l’ombretto nabla, che meraviglia

    • Si le ho viste anche io quelle matite… un idea davvero originale, ma io sono contenta di non averla ricevuta, perchè ho un pessimo pollice verde, e poi preferisco i cosmetici (sono molto ingorda ahahaha)

  2. Bellissimo l’ombretto di Nabla e l’olio Weleda! E’ una box davvero ricca diottimi prodotti! Ci faccio un pensierino 🙂

  3. Amo le box perchè c’è quella sensazione di mistero mista ad impazienza prima che arrivi e venga aperta. Molto bella questa versione BIO

  4. Che box straordinaria! Una sorpresa magnifica perchè i brand contenuti sono davvero di alta qualità e i prodotti utilissimi!

  5. quanti bei prodotti davvero interessante mi hanno colpito in particolare la maschera viso alla calendula. la terra/cipria e l’ ombretto 🙂

  6. Pingback: Recensione Shampoo Delicato BioVera – Review e Inci | martinabeauty

  7. Pingback: Lavera Faces Bio-Calendula – Maschera Idratante Regolarizzante | martinabeauty

Rispondi

