ITALCHILE MOSQUETA’S – CREMA VISO ELICRISIA PURITY

Oggi vi parlerò di una crema viso che ho avuto modo di provare per davvero molto tempo, e che mi ha lasciata molto molto soddisfatta.

 

foto 1

 

Ho ordinato la crema sul sito della Bottega Color Cannella  grazie ad un buono che mi è stato regalato dalle mie amiche per la laurea.

Sul sito la crema viene cosi descritta:

Descrizione crema

 

Si parla quindi di fine ottobre 2013, poi il tempo di ordinarla – riceverla – ed iniziare ad utilizzarla, sarà passato circa un mese, quindi io da fine novembre fino a maggio 2014 ho costantemente utilizzato questa crema, mattina e sera…

Come potete immaginare, essendo una confezione da 50ml, se mi è durata tutto questo tempo, ne basta una piccola quantità per idratare tutto il viso alla perfezione, e questo proprio grazie alla consistenza della crema, che ho adorato.. foto 5

Non è una di quelle creme eccessivamente dense, anzi … appena esce dalla confezione è una crema compatta e ferma, ma quando si va a spalmare diventa quasi liquida, e questo fa si che non si crei assolutamente l’effetto patina sul viso, che da la sensazione di pelle che non respira.

Inoltre è una crema che non crea assolutamente la scia bianca, rendendo quindi la crema facilmente massaggiabile.

 

Un’altra cosa che ho apprezzato, è il suo packaging … Un contenitore con la pompetta, che rende il tutto più igienico, non dovendo andare a mettere le dita del barattolo, rischiando quindi di spargere germi per tutta la crema… E soprattutto è un flacone trasparente, in questo modo si può notare realmente quanto prodotto rimane, senza arrivare alla fine non accorgendosene e rimanendo senza -.-

foto 3

Ed inoltre con un solo zic della pompetta esce la perfetta quantità di prodotto per tutto il viso, non andando a sprecare nulla.

Ma soprattutto, cosa che più si da per scontato, ma che è davvero degno di nota è che la pompetta non si è rotta fino alla fine, molto spesso mi capita che queste confezioni si rompano, e che quindi sia impossibile far uscire la crema almeno che non si vada a rompere la confezione -.-

 

foto 4 Come potete vedere dalle foto il prodotto è quasi giunto a termine (sono foto fatte circa due settimane fa, ora la crema è finita e ne sono davvero dispiaciuta), e questo è per me la conferma che il prodotto è stato molto apprezzato dal mio viso e soprattutto da me, generalmente se mi stufo di un prodotto lo lascio quasi a metà o comunque ci metto molto a finirlo, invece con questa crema è stato diverso, ne ho fatto un uso quotidiano e costante e non mi ha mai dato nessun tipo di problema o reazione alla pelle.

 

Il prodotto è certificato EcoCert e contiene il 99.20% di ingredienti di origine biologica.

L’inci è perfetto e fatto benissimo

foto 2

Non ha di certo fatto miracoli sul mio viso, ma ho visto un notevole miglioramento dei pori, ma soprattutto ho amato la sensazione e la morbidezza che mi lasciava sulla pelle, la pelle era vellutata, idratata e per  niente lucida.

E’ infatti una crema consigliata per pelli miste, ed io non posso far altro che promuoverla a pieni di voti….

 

 

7 thoughts on “ITALCHILE MOSQUETA’S – CREMA VISO ELICRISIA PURITY

  1. non conoscevo questo brand, e ti ringrazio per avermelo fatto conosce ed in particolare questa crema viso che mi incuriosisce tanto

Rispondi

