Bio Box Una Donna Vagabonda – Maggio

Oggi vi parlerò del mio secondo ordine della Bio Box di Una Donna Vagabonda.

 

Già nel primo ordine mi ero trovata benissimo ed ero rimasta molto soddisfatta sia del servizio che dei prodotti che avevo ricevuto, quindi ho deciso di ritentare la sorte e godermi una nuova box effetto regalo, e quindi scartare un pacco che contiene sicuramente prodotti che apprezzi perché bio, ma non sai bene il caso cosa ti ha riservato!!

 

Cliccando QUI  potrete leggere il mio precedente articolo, dove vi mostro cosa ho ricevuto nella prima box, e dove vi spiego tutto cio che la riguarda, e quindi prezzi e spedizioni 😉

 

Ma andiamo subito a vedere cosa ho ricevuto questo mese e soprattutto se sono rimasta soddisfatta come la prima volta…

 

foto

 

In ordine da sinistra i prodotti sono:

 

  • Burro di Karite Nilotica di Aroma Zone  100ml  4,5€  (è un nuovo burro si aroma zone, che non avevo mai provato, ma non spignattando più in casa per mancanza di tempo, una materia prima non era proprio tra i miei primi desideri, ma trovo sicuramente il modo per utilizzarlo.. ad esempio sulle punte dei capelli, o sulle parti più secche del corpo in caso di necessità)

 

  • Crema corpo nutriente Weleda  all’Olivello Spinoso  200ml  18€  (mi ha lasciato un po’ delusa il fatto che in due box consecutive ho trovato due creme corpo, e nemmeno mettendole costantemente è facile smaltirle, infatti quest’ultima non l’ho nemmeno odorata, proprio per evitare che scadi. Ho già avuto modo di provare questa linea di creme e mi sono piaciute abbastanza, forse però questa che ho ricevuto io era la profumazione che proprio meno gradivo, ma spero che riprovandola io possa ricredermi, vi lascio comunque QUI la recensione che feci dell’intera linea

 

  • Olio rosa mosqueta La Saponaria  30ml  6€  (anche in questo caso sono rimasta un po’ delusa dal fatto che con le materie prime ormai ci faccio ben poco, ma anche in questo caso cercherò di trovarle un utilizzo, ad esempio mettendolo come contorno occhi la sera su pelle umida, visto che con le perle di olio weleda che avevo trovato nella scorsa box, mi ci sono trovata benissimo e le ho già finite)

 

  • Organic Hair Oil di Bjobj  100ml  11€ (se fossi stata io a scegliere i prodotti da mettere all’interno della mia box sicuramente non avrei messo questo proprio perché fino ad ora sui capelli al mare ho sempre messo l’olio di cocco e mi ci sono trovata benissimo,  ma è possibile che avendo la possibilità di provarne uno specifico per i capelli io mi ricreda, quindi sono davvero curiosa di provarlo e vedere le differenze con un classico olio di cocco)  —>  TERMINATO, RECENSIONE QUI https://martinabeauty.wordpress.com/2015/01/15/bjobj-olio-bio-per-capelli-spray-protezione-solare-review-e-inci/

 

 

  • Deodorante Roll-On Avril  50ml  2,5€  (attualmente stò provando quello nuovo in crema della Biofficina Toscana, quindi probabilmente non lo avrei mai acquistato di mia spontanea volontà, ma visto che sono sempre alla ricerca di un valido deodorante sono contenta di poter avere la possibilità di provarlo, per ora comunque non l’ho nemmeno aperto proprio perché come ho già detto sto provando l’altro che ancora è pieno, ma appena possibile vi farò sapere come mi trovo)

 

Per quanto riguarda i campioncini, ho trovato i campioncini delle creme viso alla Rosa della Weleda, che ho già avuto modo di provare in mini taglia e con cui mi sono trovata benissimo, ma il campioncino che più mi ha resa felice, è quello che ho trovato nella scatola dell’olio solare per i capelli, ossia il campioncino della crema viso per pelli con couperose della Bjobj, crema che vorrei provare da tantissimo tempo ma che non ho ancora avuto modo di provare, proprio perché stò cercando di smaltire tutte le creme che già possiedo. Ma sicuramente è un ottima occasione per poterla finalmente provare e magari comprarla appena possibile.

 

Il totale di prodotti ammonta ad un valore di 49€  che rispetto ai 22,5€ che ho pagato per ricevere la box, fa notare quanto questa sia davvero conveniente 😉

 

Soddisfatta??

Questa volta i desideri sono stati un po’ meno esauditi, infatti nel questionario che si invia appena si ordina la box, dove si indicano i prodotti che vorremmo ricevere, avevo scritto molte cose ma tra quelle, solo una me ne è stata mandata (il balsamo per capelli), vabè magari sarò più fortunata con la prossima box 😉

 

Per quanto riguarda il servizio invece, non posso che consigliarvelo ancora, è un idea davvero carina, un regalo a sorpresa che ci concediamo e che ci autoregaliamo.

E in più la ragazza che se ne occupa è davvero gentile e disponibile, infatti per quanto riguarda quel problema che avevo avuto con un prodotto nella prima box, tutto si è risolto nel migliore di modi, e in questa box ho ricevuto il prodotto in sostituzione.

 

Tempi di attesa?

Questi sono sempre i peggiori, la curiosità di aprirla e vedere cosa c’è dentro è fortissima, e quando ordino la vorrei subito a casa, ma non è possibile.

I tempi di attesa sono abbastanza lunghi, infatti io ho ordinato il 28 aprile,  il 5 maggio l’ordine è passato in lavorazione e il 15 maggio è stato spedito, per vederlo poi arrivare a casa mia il 19 maggio con il corriere…

Ho aspettato quindi una ventina di giorni.. ma comunque ne ero consapevole!!

 

 

 

 

13 thoughts on “Bio Box Una Donna Vagabonda – Maggio

  1. Le box sono da quando esistono una delle mie tante passioni! Se poi sono anche bio ben venga! Il contenuto può lasciarci molto soddisfatte o meno ma il loro valore, come in questo caso, supera il prezzo pagato!

  2. mi piace molto questa bio box che propone una donna vagabonda, mi piacerebbe riceverla come regalo per il mio compleaano che è giusto tra una settimana!

  3. Che bella l’idea di queste scatole a sorpresa, poi se i prodotti sono bio e di buona qualità ancora meglio!! Peccato per i tempi di spedizione un po lunghi, anche se consegnano con corriere!

  4. Mi sembra molto valida questa biobox piena di belle cosine ^.^, saprei proprio a chi regalarla, anche se nn credo farò in tempo con questi tempi di spedizione lunghi

  5. Ma sai che ci avevo già fatto un pensiero?Mi piace poter provare sempre box nuove, ricche di sorprese!E poi queste…. con questi prodotti… E’ al top!

  6. Pingback: Bjobj Olio Bio Per Capelli Spray Protezione Solare – Review e Inci | martinabeauty

  7. Pingback: Bio Balsamo ai Semi di Lino e Mandarino LaSaponaria – Recensione e Inci | martinabeauty

Rispondi

