Bio Box Una Donna Vagabonda – Marzo

Oggi voglio parlarvi di un servizio, un servizio di Box, completamente BIO, messo a disposizione dalla gentilissima Laura di UnaDonnaVagabonda.

Erano davvero tanti mesi che ero incuriosita da questa box, mi eccitava l’idea di ricevere prodotti a sorpresa, è come aprire un pacco regalo che contiene prodotti sicuramente apprezzati in quanto bio, e per di più molto probabilmente prodotti che davvero desideriamo e di cui necessitiamo, in quanto al momento dell’ordine della box, è possibile inviare un questionario dove potete indicare le vostre caratteristiche e soprattutto le vostre preferenze.

Il questionario lo trovare sulla Home Page del sito  e lo inviate per email ainfo@unadonnavagabonda.it

Io ho ordinato il 18/03 ed ho ricevuto il pacco il 14/04, quasi un mese di attesa che a parer mio è troppo… ma sono capitata con molti week end di mezzo e con il cosmoprof a cui la proprietaria ha partecipato (avvisando!!). Comunque sul sito e sulla sua pagina facebook vengono spiegate molto bene le tempistiche di attesa

tempo spedizione

La box ha un costo di 22.5€, spedizioni con corriere incluse, attualmente (mentre quando l’ho acquistata io costava 18€), questo aumento di prezzo è stato comunicato con anticipo dalla proprietaria, e ne sono susseguite delle polemiche inutili a mio avviso (ma non è questo il posto in cui discuterne), in quanto se si vuole continuare ad avere una qualità del servizio e soprattutto dei prodotti che troviamo all’interno era assolutamente necessario quest’aumento, quindi poche polemiche!!

Io a giorni ordinerò un’altra box perche sono rimasta davvero soddisfatta dalla prima, e quindi potrò valutare se ne è valsa la pena aumentare il prezzo!!!

Nella box troverete 6 prodotti full size e qualche campioncino. Ma ora basta chiacchiere e vediamo cos’ho trovato nulla mia box..

bio box

Mi soffermo ancora a parlare del prezzo, in quanto è vero che c’è stato un aumento, ma se si valutano bene i prodotti che contiene la box, e il prezzo dei singoli prodotti che riceviamo, è facilmente intuibile la convenienza della box.

E questo è constatabile dai prezzi dei singoli prodotti che ho ricevuto, che ora vi elencherò:

–       Perle Olio Cura Levigante Weleda (19)  —> TERMINATE, RECENSIONE QUI https://martinabeauty.wordpress.com/2014/07/15/weleda-perle-dolio-leviganti-alla-rosa-mosqueta-review/

–       DomusOlea Toscana – Peeling maschera anti-age viso-corpo 50ml (12€)

–       Sante – gel doccia Bio-Coco & Vanilla 200ml  (5€)

–       Bema – body lotion Vanilla Lemon 200 ml (8€)  –> TERMINATA, RECENSIONE QUI  https://martinabeauty.wordpress.com/2015/04/29/bema-bio-passion-silver-emulsione-corpo-vaniglia-limone-recensione-e-inci/

–       Sante Naturkosmetik   Lip Peeling  versione Yummy Berry  10ml  (6,5€)

–       Colour Caramel Correttore n.11  (15€)

–       Campioncini olio alla betulla anticellulite Weleda (4 campioncini)

Per un totale di 65,5€ di prodotti contenuti nella Box

I prodotti che ho ricevuto sono stati tutti di mio gradimento, e le mie caratteristiche e soprattutto le miei preferenze, indicate nel questionario, sono state prese davvero in considerazione e soddisfatte.

Ho riscontrato solo un problemino con un prodotto, ma ho comunicato direttamente con la proprietaria, che rispondere gentilmente in modo celere, e attraverso una piacevolissima chiacchierata mi ha tolto i dubbi e ho risolto il problema.

Ho già iniziato a provare alcuni prodotti, e non appena sarò in grado vi farò una recensione dettagliata di ogni singolo prodotto come sempre.

Dimenticavo… per le clienti più affezionate il sito riserva una box speciale, infatti al raggiungimento di 12 bigliettini da visita timbrati (che trovare all’interno della box), si potrà inviare un email a  info@unadonnavagabonda.it e scrivere nell’oggetto “12 biglietti” e si avrà diritto ad una Special Box in omaggio… non vedo l’ora di collezionare questi bigliettini, purtroppo ora sono solo a uno, ma in arrivo il secondoooo *_*

Per concludere non posso che consigliarvi questa box, per ora sono davvero molto soddisfatta, non appena mi arriverà la seconda box vi aggiornerò, e vediamo se ancora mi avrà sorpresa e soddisfatta!!!!

13 thoughts on “Bio Box Una Donna Vagabonda – Marzo

  1. Marti avevo letto sulla pagina fb del problema, ma a cosa ti riferivi?? cos’è successo??
    Cmq mi ispira un sacco il gel doccia alla vaniglia *.*

    • Cri niente, era un mio dubbio, ma ho parlato dopo pochi minuti con Laura (la proprietaria) che mi ha spiegato tutto… Quindi ora tutto ok… tu alla fine ti sei decisa a provare o mi usi come cavia anche per la mia seconda box? 😛

  2. Anch’io ho acquistato una bio box di “una donna vagabonda” e sono rimasta assolutamente soddisfatta. Bei prodotti anche nella tua. Non conoscevo questa novità della “box speciale” dopo i 12 biglietti. Spero di poterne ricevere una, visto che continuerò ad acquistare questa box 🙂

  3. Pingback: Bio Box Una Donna Vagabonda – Maggio | martinabeauty

  4. Pingback: Bio Box Una Donna Vagabonda – Giugno | martinabeauty

  5. Pingback: Weleda Perle d’Olio Leviganti alla Rosa Mosqueta – Review | martinabeauty

  6. Pingback: Bema – Bio Passion Silver – Emulsione corpo vaniglia limone – Recensione e INCI | martinabeauty

Rispondi

