Swatch Palette Neve Cosmetics by Makeup Delight

10153477_10151993664247314_282632632_n

 

Arrivo  sicuramente in ritardo nel parlarvi questa palette, in quanto è uscita il 26 novembre scorso, nonostante io l’abbia acquistata il giorno stesso del lancio, ho preferito provarla per bene e capire davvero come mi trovassi con questa novità, tanto di foto ne era pieno il web in quel giorno.

Schermata 2013-12-10 a 16.46.42

La palette è composta da 10 cialde, con 3 grammi ciascuna.

Tutti i colori della palette sono privi di parabeni, petrolati e siliconi, e sono adatti anche a vegani e vegetariani.
La palette è una limited edition, ma a mio parere non ha avuto lo stesso successo della palette NeveCosmetics “Duochrome” (che ho e che adoro!!! Ma ho evitato di recensirvela questa in quanto non è più acquistabile), quest’ultima poco dopo l’uscita è andata immediatamente Sold Out mentre la palette DeLight è ancora disponibile (forse perché l’azienda vista la precedente esperienza ha deciso di produrne di più? o semplicemente perché non ha venduto quanto si sperasse?)

Inizialmente anche io ero molto titubante, ero realmente interessata a 2/3 colori al massimo, e comprarla intera mi sembrava uno spreco, ma spinta dallo shopping convulsivo e dalla paura che fosse una palette come la sopracitata Duochrome (e quindi paura di pentirmene se fosse terminata), l’ho acquistata!!

E ora posso dire, HO FATTO VERAMENTE BENE AD ACQUISTARLA, oltre a quei colori che già in partenza desideravo (che sono stati una conferma e mi hanno fatto innamorare) anche gli altri che avevo sottovalutato si sono rivelati una scoperta!!

E’ una palette abbastanza completa, forse manca un nero e un carne… è possibile fare trucchi portabili e leggeri per tutti i giorni, e trucchi più intensi, e se l’ho apprezzata io che con i colori ho veramente un brutto rapporto… 🙂

 

10153598_10151993664232314_329494529_n10149246_10151993664227314_1140359132_n

 

In ordine:

(1 foto)  tacco 12,  pacifico,  casa delight,  texas,  biker chic

(2 foto) Jet leg,  It’s boy, Trinacria, Route 66, Monterey

 

I colori sono molto scriventi con un colore pieno, non sono per niente polverosi.  Jet leg è utilizzabile anche come blush, e Route 66 è un bellissimo illuminante da utilizzare come punto luce sull’occhio e sullo zigomo!!

 

 

12 thoughts on “Swatch Palette Neve Cosmetics by Makeup Delight

  1. é davvero meravigliosa questa palette i colori mi piacciono tantissimo perchè sono molto brillanti e anche tanto scriventi…quasi quasi ci faccio un pensierino!!

Rispondi

