Tangle Teezer – La spazzola rivoluzionaria!!

1

Sul web ormai non si parla d’altro, la Tangle Teezer, io da ignorante all’inizio non capivo cos’era, poi mi sono un pò documentata ma avevo deciso di non comprarla, era “una” spazzola, e io sono piena!!  Ma alla fine ho ceduto (come spesso accade!! ahaha)

Ho cercato tra i vari siti per vedere dove convenisse di più, e la scelta alla fine è caduta su feelunique.com  dove le spese di spedizioni sono gratuite e il prezzo della spazzola era conveniente e non più alto di altri siti (dove invece si dovevano pagare le spedizioni).  Avevo già ordinato da questo sito in passato, e mi sono trovata sempre bene, quindi sono andata sul sicuro 🙂

5

Sul sito si possono trovare diversi modelli e tantissimi colori differenti,  i modelli più famosi sono la “the original” e la “compact styler” , la differenza è principalmente che la seconda ha il coperchio e quindi si può chiudere, e varia leggermente nella forma.  Il prezzo della prima è di 10,80€  mentre la seconda 12,80€

La mia scelta è caduta sul secondo modello e quindi sulla compact styler, proprio perchè avendo il coperchio, ho pensato che chiudendola è molto comoda da portare in borsa e anche per un week end fuori casa!!4

Questa spazzola è tanto famosa per le promesse che fa, infatti promette di rendere i capelli lisci, lucidi ed elimina i nodi.

Io l’ho comprata soprattutto per eliminare i nodi, in quanto ho i capelli davvero lunghissimi, (superano la metà della schiena), sono tantissimi, grossi e soprattutto ricci 🙂  quindi per spicciarli è davvero un gran lavoro di coraggio, e anche quando li faccio lisci, si annodano molto facilmente.

E’ quindi adatta a tutti i tipi di capelli, e anche sui bambini, avendo dei dentini davvero molto delicati.

2

La spazzola in questione non ha il manico, ma è comunque molto pratica da utilizzare, entra perfettamente nella mano, e la sua forma permette una perfetta impugnatura.

3

Ha dei dentini più corti e altri più lunghi, e quello che più mi ha lasciata sorpresa è che questi non sono rigidi, e non sono di plastica dura, che è la causa principale dei capelli strappati e spezzati.

I dentini sono molto delicati anche sulla cute, in quanto effettuano un piacevolissimo massaggio, e non grattano assolutamente!!

In conclusione, posso dire che si ogni mio acquisto è molto ponderato, ma ero comunque abbastanza scettica per questa spazzola, e fortunatamente mi sono dovuta ricredere, già solo al primo utilizzo i miei infiniti capelli si sono districati immediatamente, erano morbidissimi, e cosa ancora più incredibile è che non mi si sono annodati (cosa che succedeva anche solo 5 minuti dopo averle spazzolati con altre spazzole”

20 thoughts on “Tangle Teezer – La spazzola rivoluzionaria!!

  1. ..una vera novità per me , ma questa spazzola mi ha davvero conquistata…mi piace il design e da come ne parli è davvero fantastica..voglio proprio provarla anch’io!!!

  2. L’avevo notata qua e là nel web e mi incuriosiva.. io ho capelli ricci, dubito che sarebbe adatta a me… però è bella e se poi ti ha lasciata così soddisfatta, direi che potrei regalarne una a mia sorella. Grazie per la tua testimonianza. Ciao

  3. è una novita per me questa spazzola, deve essere fantastica anche per i miei capelli mossi… Grazie per l’info!

  4. Bellissima questa spazzola e utile per me che me la porto sempre nella borsa ovunque vada. Anch’io ho i capelli lunghi e non riesco a trovare una spazzola adatta che possa pettinare e districare senza strappare i capelli rovinandoli

Rispondi

