PuraVida Bio – Crema pelli miste e Crema Contorno Occhi e Labbra

Torniamo oggi ha parlare di PuraVida Bio  (ho recensito la loro crema corpo qui)

Come vi ho già spiegato nell’altro articolo, questa azienda italiana produce tutti prodotti naturali, e vi ribadisco che

– non contengono parabeni o conservanti artificiali,
– non sono testati sugli animali (in nessuna fase!!!!!)
– sono nickel tested e gluten free
– sono certificati ICEA
– vengono utilizzati contenitori riciclabili al 100%
 

Sarò ripetitiva ma ci tengo davvero a ricordare queste cose, forse per il fatto che poche aziende sono davvero cosi attente ai “particolari”, particolari per modo di dire, in quanto le aziende cosmetici che producono cosmetici BUONI, riescono perfettamente a farlo e i loro prodotti sono eccezionali, quindi mi chiedo perchè non tutte le aziende non si “convertono”   (??!??!?)

Io ho avuto la fortuna provare più di un prodotto di quest’azienda, e piano piano cercherò di presentarveli tutti e dirvi cosa ne penso.

puravida

Come potete vedere nella foto, ho finito di provare due dei loro campioncini

CREMA PELLI MISTE

Una crema eccezionale, si può dire?? è una crema ne troppo fluida ne troppo densa, facilmente spalmabile, non fa scia bianca, e si assorbe rapidamente. Caratteristica ottima, soprattutto ora che con l’arrivo del caldo, al solo pensiero si mettere qualcosa sul viso, sudo!!!

Con questa crema invece non mi sento il viso unto, e giusto il tempo di spalmarla e si assorbe, con altre creme invece vado a letto con il viso “unto” e mi ci risveglio anche la mattina, questo mi fa pensare che la mia pelle non l’ha assorbita bene…. Invece questa crema assorbendosi immediatamente, perfette di utilizzarla anche la mattina, e di potersi truccare immediatamente!!!

Ovviamente si tratta solo di un campioncino ma, soprattutto per le creme viso, è quasi immediato capire se è adatta o meno alla nostra pelle!!

Il profumo è molto naturale, nulla di invasivo, o che può infastidire, è molto piacevole, e dopo poco svanisce, e quindi anche le ragazze con il naso molto delicato possono star tranquille 🙂

Potete acquistare questa crema sul loro sito al prezzo di 32€ per 50ml di prodotto

CREMA CONTO OCCHI E LABBRA

Questa crema è molto fluida, e al tatto leggerissima, è quasi un piacere spalmarla. Anche questa non fa scia bianca e si assorbe rapidamente, giusto il tempo di effettuare il giusto massaggio sul conto occhi!! La pelle risulta subito più distesa e morbida, il giusto risultato di una perfetta idratazione!! Asciugandosi rapidamente, permette quindi di potersi truccare subito!!

Quello che più adoro di questo contorno occhi, che anche se a contatto con le mucose non brucia.. ne ho provati molti, e alcuni erano inutilizzabili per quanto bruciassero!! Ovviamente questa crema è per il contorno occhi e quindi non c’è bisogno di arrivare vicino alle mucose, ma sappiate che se erroneamente la crema vi toccasse l’occhio, non inizierete a piangere 🙂

Giuro, che mi capita poche volte di dispiacermi che un campioncino, ma questa volta è successo, ho davvero amato questo contorno occhi (sisi è anche labbra, ma io l’ho usato solo per gli occhi) e sicuramente lo acquisterò 🙂

La crema la potete trovare sul loro sito, e acquistarla al prezzo di 32€ per 30ml di prodotto

In conclusione ragazze non posso far altro che consigliarvi questi prodotti e quest’azienda, fino ad ora ho provato 4 dei loro prodotti, e li ho promossi tutti e 4, ho anche una full size di crema idratante, ma avendo più prodotto stò cercando di provarla più a lungo, e recensirvela meglio 🙂

Vi consiglio quindi di andare a vedere il loro sito e la loro pagina facebook 🙂

33 thoughts on “PuraVida Bio – Crema pelli miste e Crema Contorno Occhi e Labbra

  1. come hai scritto tu, anche a me capita di usare una crema prima di andare a letto e risvegliarmi con la pelle unta! Le pelle miste poi… sono forse le più difficili da trattare! In ogni caso…da come ne parli mi hai convinta a provarla.

  2. Nuovi prodotti per me, li ho ricevuti ma ancora non li ho testati… dopo quello che hai scritto non vedo l’ora di farlo ^___^

  3. Conosco puravida, e mi piace molto il suo latte corpo alla zenziglia, un profumo stupendo! Davvero dei validi prodotti, poi sono naturali quindi super!

  4. ho visto che ci sono anche dei punti vendita fisici dove si trova questa marca: andrò a vederli (mi attira moltissimo il fluido antirughe effetto mat: con questo caldo e con la mia pelle da 40enne potrebbe essere il prodotto giusto)

  5. sono poche le aziende che prestano attenzione non solo al nostro benessere ma anche all’ambiente, non conoscevo nè questo prodotto nè il marchio ma lo cercherò volentieri

  6. Pingback: Recensione Crema Idratante – Pura Vida Bio | martinabeauty

Rispondi

