PuraVida Bio – Crema Fluida Corpo

Oggi vi parlero di PuraVida Bio, un’azienda che produce podotti con ingredienti naturali biologici certificati.

I prodotti di questa azienda, rispondo alle esigenze di tutte le amanti del bio e del rispetto della natura, infatti

– non contengono parabeni o conservanti artificiali,
– non sono testati sugli animali (in nessuna fase!!!!!)
– sono nickel tested e gluten free
– sono certificati ICEA
– vengono utilizzati contenitori riciclabili al 100%

Grazie alla disponibilità dell’azienda ho avuto modo di provare alcuni prodotti, e oggi in particolare, vi parlerò della loro crema fluida.

L’azienda offre la possibilità di scegliere due differenti profumazioni, Zenziglia e Miéroli, io ho provato entrambe le profumazioni in formato campioncino.

pura 1pura 2

Sicuramente la mia fragranza preferita è Miéroli, ha un odore eccezionale, dolce e agrumato allo stesso tempo, un profumo avvolgente e energizzante! Mentre Zenziglia, come dice il nome ha note di vaniglia e Zenzero, anche questa profumazione è buonissima, ma non sò perche, nel mio cuore è rimasto il profumo di Miéroli 🙂

Inci

aqua, isoamyl cocoate, simmondsia chinensis oil*, sorbitan olivate, butyrospermum parkii butter*, cetearyl olivate, ethylhexyl palmitate, coco-caprylate/caprate, triticum monococcum seed extract*, mel*, olea europaea oil*, prunus amygdalus dulcis oil*, zingiber officinale root extract, acetum*, parfum, vanilla planifolia, tocopherol, phenethyl alcohol, cetyl palmitate, oryza sativa starch, sorbitan palmitate, ethylhexylglycerin, xanthan gum, linalool, eugenolglycerincitronellol, hexyl cinnamal, benzyl benzoate.
* da agricoltura biologica

Inutile dire che ha un inci meraviglioso e molto ricco, che idrata davvero la pelle 🙂

La crema è acquistabile sul sito a 22€ per 200ml di prodotto

Come ho già detto, ho avuto modo di provare questi prodotti in formato campioncino, e quindi ogni campioncino mi è durato per una sola applicazione.

La crema è molto fluida, e molto semplice da spalmare, la considero ottima in quando non fa assolutamente scia bianca e idrata all’istante, e la cosa ancora più bella, è che si asciga immediatamente senza ungere, e questo fa si che è possibile rivestirsi subito.

Vi consiglio comunque di seguire PuraVida Bio sulla loro pagina facebook  🙂

51 thoughts on “PuraVida Bio – Crema Fluida Corpo

  1. io non conosco l’azienda, ma uso molto questi prodotti e di sicuro proverò anche questa, la metto in lista, mi piace variare! poi ti dirò!

  2. …Sono davvero degli ottimi prodotti…l’etica dell’azienda mi piace tantissimo anche perchè io sono sempre alla ricerca di cose nuove e naturali…io ho avuto il piacere di provare la crema antirughe e devo dire che è favolosa!!!

  3. di puravidabio amo la crema corpo zenziglia… davvero profumata e delicata, mi piace un sacco. Poi sono dei prodotti cosmetici bio e li amo ancor di piu!

  4. Questa azienda è molto particolare, io non vedo l’ora di poter provare qualcosa in versione full, appena ho dei soldini ci penso!
    La cura e l’attenzione verso l’ambiente è di importanza primaria per me!

  5. Conosco l’azienda indirettamente perchè delle mie amiche usano alcuni prodotti. Mi hanno sempre detto che si trovano benissimo. infatti sto valutando un acquisto sulla base delle mie esigenze dermatologiche.

  6. Personalmente non ho ancora provato i proodotti di questo machio, ma due mie amiche ne parlano molto bene. Grazie per i tuoi preziosi consigli, appena li trovo li provo. Buon pomeriggio Daniela.

  7. Un campioncino per una sola applicazione è difficile da poter conoscere a fondo, ad ogni modo l’Inci a vedersi è davvero buono.
    Andrò sulla loro pagina per conoscere questi prodotti più da vicino ed acquistarne uno per provarlo personalmente.

  8. conosco fortuatametne questo prodotto anzi queste creme le uso da tempo grazie ad un’amica che me l’ha fatto conoscere,comunque mi trovo molto bene,anzi benissimo,complimenti per la recensione a quanto ho notato abbiamo otenuto gli stessi risultati eccelelnti

  9. Un brand che non conosco ma, letta la tua accurata recensione, sono notevolmente tentata dal provare questo prodotto!!! Vado subito ad approfondire sul sito!

  10. wow giusto quello che fa a caso mio, adoro le creme inebrianti e profumate mi danno anche un relax mentale…. vado subito a dare un’occhiata al sito e magari un piccolo acquisto mi sfugge questa volta :))))

  11. Pingback: PuraVida Bio – Crema pelli miste e Crema Contorno Occhi e Labbra | martinabeauty

  12. Pingback: Recensione Crema Idratante – Pura Vida Bio | martinabeauty

Rispondi

