Moliabal Milano – ti mette la testa a posto :)

Qual’è il problema per le ragazze con i capelli lunghi??  Sicuramente le acconciature, e il fatto di riuscir a tenere i capelli in ordine.

Eh già, che parolone, tenere in ordine i capelli lunghi, soprattutto per le ragazze che hanno tanti capelli mossi, lunghi come me.

Qualche tempo fa, girando per internet, ho scoperto Moliabal Milano, un’azienda che produce una linea completa e completamente italiana di accessori per capelli di alto livello.

I loro prodotti sono fatti tutti a mano, e utilizzano materiali come resine, cellulosa, seta, chiffon, ecc …

La linea si compone di più di 200 articoli, per la maggior parte in bianco e nero, sinonimo di eleganza a parer mio e soprattutto molto semplice da abbinare e adatto a tutte le occasioni sia di giorno che di sera, e qualche piccola collezione colorata e stile tartaruga.

Ora vi farò vedere i prodotti, che l’azienda molto gentilmente mi ha inviato…

moliabal

Si tratta di un comodissimo mollettino nero, con dei puntini bianchi, è molto semplice e, come ho detto anche sopra, adatto a tutte le occasioni. La sua apertura è molto comoda, in quanto la pinza non è ne troppo dura ne troppo morbida, a riesce a tenere ben ferma la mia chioma, in una mezza coda.

Poi mi hanno inviato due mollettine, davvero molto carine e femminili, sono dei fiori, sempre sul color neutro, e al centro c’è un piccolo brillantino che rende il tutto molto elegante e fine. Anche la clip di queste mollettine, è molto solida e questo fa si che abbia una presa decisa sulla ciocca da bloccare, andando ad evitare che piano piano ceda, e ci si ritrova per strada spettinate 🙂

Infine mi hanno mandato un apprezzatissimo cerchietto, di quelli con l’elastico alla base della nuca, anche questo è molto bello, forse il mio preferito tra questi 3. Utilizzo molto questo tipo di accessorio, rende la pettinatura ordinata e molto fine, in particolare questo cerchietto rispecchia questa descrizione, in quanto nella parte superiore, ha dei fili con delle perline.

Gli accessori Moliabal sono in vendita in Italia, nelle migliori profumerie e nei duty free shops nei principali aereoporti.

Conoscevate già questa marca e avete ma provato i loro prodotti?? io li promuovo a ottimi voti, davvero molto belli!!!

Vi invito comunque a tutte di mettere “Mi Piace” sulla loro pagina facebook,  Moliabal e Villanistudio

14 thoughts on “Moliabal Milano – ti mette la testa a posto :)

Rispondi

