CreaClip – la parrucchiera ora sei tu!!

 

creaclip

Insieme al CreaNails di cui vi ho parlato, nel post precedente, ho acquistato anche il CreaClip, anch’essa un’invenzione geniale. Chissà come mai nessuno ci aveva pensato prima…

A cosa serve il CreaClip??

Con il CreaClip, possiamo finalmente tagliarci i capelli da sole e spuntarceli leggermente. Capisco benissimo chi ha paura di utilizzare le forbici sui propri capelli, io sono una di quelle, ma come molto spesso capita, o almeno a me è capitato molto spesso, le parrucchiere fanno di testa loro, chiedi di tagliare 2cm e loro ne tagliano 10 -.-   E’ una cosa che detesto, e dopo l’ennesima parrucchiera che mi ha delusa e non ha ascoltato le mie richieste, avevo deciso di spuntarmeli da sola, tanto io al massimo levo due centimentri (ci tengo troppo ai miei lunghi capelli), ma da dove iniziare, come fare una taglio dritto, ho sempre tentennato e rimandato l’operazione, fino a quando non ho scoperto questo prodotto.

Ordinando il Creaclip, riceverete (come potete vedere dalla foto) due misure differenti, una più grande e una più piccola, e anche la forma è differente, in base alla parte che si desidera tagliare.

Come si utilizza il CreaClip??

L’utilizzo di questo prodotto, è molto semplice e intuitivo, ma comunque nella confezione troverete le spiegazioni.

prova

Questa è stata la prova che ho fatto sui miei capelli, basterà inserire la ciocca che si vuole tagliare, nella “clip”, chiuderla, e portare giù il CreaClip, giu fino a dove vogliamo tagliare, spostarlo in giù è molto semplice, in quanto al suo interno ha dei dentini, proprio come se fosse un pettine, è per questo che vi consiglio di utilizzarlo con i capelli ben districati e lisci, in quanto con il riccio (io sono mossa e con l’esperienza ho capito che è meglio da liscio) la misura dei capelli non è veritiera.

Una volta posizionato il CreaClip all’altezza che desideriamo, basterà portare la “bolla”, che troviamo sulla livella, al centro.. in questo modo saremmo sicure che il taglio sarà netto e dritto 🙂

Ovvio ragazze, che non vi consiglio questo prodotto per tagli drastici, ma per spuntare leggermente, non c’è cosa migliore, sicuramente soldi risparmiati dal parrucchiere e soprattutto tante arrabbiature in meno verso chi non ascolta i nostri desideri, e taglia a suo piacimento!!

Purtroppo non sono riuscita a fotografare bene, tutti i passaggi del taglio, in quanto era molto molto scomodo… ma comunque vi lascio delle immagini che vi spiegano i passaggi da fare 🙂

disegno

RIEPILOGO:

– inserire il CreaClip tra i capelli e chiuderlo

– spostarlo il giù fino all’altezza desiderata

– controllare che la livella sia ben posizionata al centro

disegno2 Cosa molto importante, da non sottovalutare per le ragazze che portano la riga da una parte, è la possibile di non fare un taglio paro per forza, ma è possibile anche fare una scalatura, sia della frangia che delle lunghezze, basterà inclinare il CreaClip e muovere la livella, che è ruotante 🙂

Hanno veramente pensato a tutto e a tutte gli inventori di questo super prodotto 🙂

E’ possibile acquistare questo prodotto o sul sito americano creaproducts.com (dove avrete le spese di spedizioni gratuite con una spesa minima di 60$, oppure sul sito inglese (per evitare il rischio dogana) creaclip.co.uk

Inoltre acquistando sul sito americano, per ordini superiori a 15$ si avrà diritto ad uno sconto di 5$ applicando il codice ” CREA515 “

il Prezzo Sul sito americano il prezzo del set è 29.99 $ (poco meno di 23 €) mentre sul sito inglese è di 19.99 £ (poco più di 23 €). In entrambi i casi bisogna aggiungere le spese di spedizione!

11 thoughts on “CreaClip – la parrucchiera ora sei tu!!

Rispondi

