CreaNails, per unghie perfette!!!

Oggi vi presento, CreaNails, a mio parere, un’invenzione geniale!!!

Ho scoperto questo prodotto molto tempo fa, e sin da subito mi ha incuriosita.  Si tratta di linee guida, per proteggere i bordi dell’unghia e quindi per applicare lo smalto alla perfezione, per evitare quelle fastidiosissime sbavature laterali.

clip

Come potete vedere dalla foto, avrete a disposizione diversi proteggi unghia, di diverse misure, in totale sono 26, con in totale 10 misure diverse, in modo da trovare la misura giusta per il proprio dito.

I proteggi unghie, sono in plastica, e questo fa si che si possano lavare tranquillamente!!!

All’interno del kit, si trovano anche delle linee guida, in carta adesiva, per potere creare il french, e finalmente fare una linea dritta non sarà più un problema 🙂

Una volta individuate le misure, e posizionato queste protezioni, basterà iniziare a mettere lo smalto come nostra abitudine, anzi, ora potremmo prestare meno attenzione, in quanto non c’è più il rischio di sporcarci o di fare bordi irregolari. nail smalto

Una volta che lo smalto si sarà asciugato, potremmo togliere le protezioni, e il gioco è fatto!!!

Nel kit comunque troverete tutte le istruzioni, e anche un disegno con due mani, dove poter riportare le vostre misure per ogni unghia.  Io le ho piacevolmente scritte, in quanto ho scoperto che le unghia delle due mani, hanno misure diverse!!!

nail istruzioninail numeri

E’ possibile acquistare questo prodotto o sul sito americano creaproducts.com (dove avrete le spese di spedizioni gratuite con una spesa minima di 60$, oppure sul sito inglese (per evitare il rischio dogana) creaclip.co.uk

Sul sito americano il prezzo del kit è 24.99$ (circa 19€ ) mentre sul sito inglese è di 14.99£ (17,50€ circa)
Inoltre acquistando sul sito americano, per ordini superiori a 15$ si avrà diritto ad uno sconto di 5$ applicando il codice ” CREA515 “
In conclusione cosa dire di questo prodotto??? io l’ho desiderato per tanto tempo, e ora che è mio, lo amo alla follia. Applico lo smalto in pochi minuti, senza dover prestare particolare attenzione all’applicazione. L’unica cosa a cui mi sono dovuta abituare è fare prima una mano e poi l’altra, perchè con le protezioni applicate è difficile la presa di qualsiasi oggetto, ma direi niente di grave 🙂
Conoscevate già questo prodotto??? che ne pensate????
19 thoughts on “CreaNails, per unghie perfette!!!

Rispondi

