Martina Gebhardt – Eye care – Contorno occhi

ghebart

Oggi vi parlerò del mio attuale contorno occhi, eye care della Martina Ghebardt.

Il contorno occhi, è una parte molto delicata del viso, e richiede una cura particolare. La pelle in questa zona è molto sottile, e come ben sappiamo, richiede un’adeguata idratazione.

Cercavo quindi un contorno occhi, molto nutriente ed elasticizzante, ma che non ungesse eccessivamente la zona, in quanto lo avrei usato anche prima di truccarmi.

Con questo contorno occhi ho trovato una valida soluzione, è una crema molto corposa e ricca di attivi, va dosata bene per evitare la sensazione di unto nella zona. Solo con il tempo ho trovato la dose giusta, per il mio contorno occhi. Io la utilizzo, sia la mattina prima di truccarmi, che la sera dopo essermi struccata.

La stesura della crema è molto semplice e piacevole, è si corposa, ma allo stesso tempo molto morbida e semplice da massaggiare sulla zona.

Non è comunque una crema che consiglio a chi non necessita di un’alta idratazione, e soprattutto non la consiglio a chi è abituata a contorni occhi in gel, e che quindi non hanno un’alta percentuale di grassi al loro interno.

Probabilmente con l’arrivo del caldo, interromperò l’utilizzo di questa crema, o almeno diminuirò la sua applicazione la mattina, proprio perchè essendo molto ricca, con il caldo potrebbe risultare troppo pesante.

Dal punto di vista dei suoi ingredienti, è assolutamente da promuovere

INCI:
Immagine WATER (AQUA) (solvente)
Immagine OLEA EUROPAEA (OLIVE) SEED OIL* (emolliente / solvente / vegetale)
Immagine PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL** (emolliente / vegetale)
Immagine LANOLIN (antistatico / emolliente / emulsionante)
Immagine ROSA DAMASCENA (ROSE) FLOWER WATER* (coprente / condizionante cutaneo / protettivo cutaneo)
Immagine CITRUS AURANTIUM AMARA (ORANGE) FLOWER WATER** (coprente / condizionante cutaneo / tonificante)
Immagine CERA FLAVA (BEESWAX)* (emolliente / emulsionante / filmante)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER** (condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine THEOBROMA CACAO (COCOA) BUTTER* (vegetale / emolliente)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine ROSA DAMASCENA (ROSE) FLOWER* (condizionante cutaneo)
Immagine AURUM
Immagine ARGENTUM (colorante cosmetico)
Immagine SULFAT

Ho comprato questa crema sul sito ecco-verde al prezzo di 10,39€

In conclusione, promuovo a pieni voti questo contorno occhi, che con il tempo mi ha aiutata a idratare perfettamente il contorno occhi e a distendere le piccole linee di espressione.

Ordinando da ecco-verde, mi sono stati gentilmente inviati due campioncini di crema viso della stessa marca, la lezione alle rose e la lozione al burro di karité, con cui mi sono trovata altrettanto bene, e quasi sicuramente al mio prossimo ordine acquisterò una delle due creme.

Io ho la pelle mista, e ho trovato queste creme idratanti al punto giusto e per niente unte e pesanti.

Voi avete mai provato questo marchio?? come vi siete trovate?? 🙂

19 thoughts on “Martina Gebhardt – Eye care – Contorno occhi

  1. Non conoscevo questo marchio…pero’ penso sia adatto a me. Io ho la pelle, anche quella in prossimità degli occhi, sempre secchissima, anche d’estate. Quindi… potrebbe fare al caso mio. Grazie

  2. ho sentito parlare sempre molto bene di questo brand ma a dirla tutta nn ho mai vutooccasione di provare qualcosa..grazie per questa review dettagliata!

Rispondi

