Ombretti compatti in cialda – NeveCosmetics

cialdeTorniamo a parlare di nevecosmetics, ed in particolare degli ombretti compatti in cialda.

Adoro tutti gli ombretti di nevecosmetics, ma questi in cialda sono di una praticità unica, rispetto a quelli in polvere libera. Sul sito è possibile acquistare diverse palette già composte, con questi ombretti, ma la genialità è che l’azienda offre la possibilità di comprare anche le singole cialde, e di comprare una palette vuota, e quindi comporre la nostra palette ideale 🙂   io per ora sono a 4 cialde, ma spero con il tempo di comporre la mia palette personalizzata!!!

Le singole cialde sono acquistabili sul sito a 4,20€

swatch cialde

 

Ed ora vi preso le miei bellissime cialdine 🙂

TATOO:  Grigio caldo, tendente al nero

FIORI D’OMBRA:  Viola vinaccia

LIMELIGHT:  Verde lime chiaro

VELVET:  viola fucsia con sottotono caldo

Sono ombretti molto scriventi, forse tra le 4 possono dire che quella che scrive di meno è Velvet e quindi la cialda viola, ma nulla di problematico, forse perche essendo matt ha un’altra consistenza.

Ora non mi resta che comprare altre cialde, e riempire la mia palette 🙂

Voi le avete provate?? quale cialda avate???

29 thoughts on “Ombretti compatti in cialda – NeveCosmetics

  1. Non ho mai provato gli ombretti in cialda, effettivamente sembrerebbero molto comodi rispetto al classico ombretto in polvere che spesso haimè me lo trovo ovunque (sono anche un disastro io) grazie mille per questa interessante segnalazione.

  2. Per non contenere schifezze, questi ombretti potrebbero anche essere definiti “low cost” dato il prezzo 😉

  3. Per quanto non utilizzi ombretti per via di lacrimazione accentuata (ed ogni volta divento un pagliaccio perche’ mi sfrego gli occhi!) devo dire che questi colori mi piacciono parecchio!!!!

  4. ciao cara! io in genere adoro gli ombretti neve, ho sia la palette elegantissimi che una palette personalizzata con varie cialde, purtroppo quello viola a me tinge un po’ la palpebra, quando vado per rimuoverlo mi rimane una chiazza rosata che va via dopo poco, nn so se succede solo a me… baciii

  5. bellissimo il tuo post e graziosissimo il blog, complimenti!! e grazie per tutte queste informazioni utilissime…sai l’ombretto in cialda mi attira moltissimo…viola…adoro questo colore!!!

Rispondi

