Review e swatch NYX

  tutti

Oggi vi parlo dei prodotti make up della nyx, una marca americana che sfortunatamente in Italia non è in commercio. Molte di voi mi chiedono dov’è possibile acquistarla e come.

Molti prodotti sono reperibili su ebay o su siti internet. Acquistandola in Europa i prezzi aumentano, ma facendo un ordine dall’America si rischia la dogana, quello che è possibile fare, è chiedere all’azienda che spedisce dall’America di scrivere sul pacco “GIFT” ossia “Regalo”, cosa importantissima è che sul pacco non ci sia scritto “COSMETICS” , questo ridurrà di molto il rischio della dogana.

Il prezzo di questo prodotti è molto conveniente, e facendo un rapporto qualità/prezzo, non posso che promuovere a pieni voti questi prodotti e questa marca.

Ma passiamo a vedere nel dettaglio alcuni dei prodotti che ho

ULTRA PEARL MANIA

3 swatch

2 pigm Questi sono ombretti in polvere libera, davvero molto scriventi, sono molto luminosi. L’unico aspetto negativo a mio parere, è la confezione un pò scomoda, in quanto hanno un beccuccio con un buco, di medie dimensioni, ma è impossibile prelevarli con il pennello, ed allo stesso tempo è impossibile versare il prodotto nel tappo, in quanto questo ha dentro diversi scalini (che servono per far avvitare il tappo)

I colori nella foto sono: PEARL, PENNY PEARL, PURPLE PEARL

PREZZO: 2,5$ circa

CREAM BLUSH

BLUSHswatch blush

Blush in crema, super scrivente, questo è il color GLOW (CB05).

Come potete vedere dallo swatch è un bel fucsia, visto cosi può risultare troppo forte, ma vi assicuro che è veramente tanto modulabile, è possibile quindi creare una sfumatura quasi invisibile o una bella guanciotta rosa, dipende tutto dal look che vogliamo ottenere! Io che ho una pelle chiara, non trovo per niente eccessivo questo blush!

Il blush in crema della nyx è disponibile in 12 diverse tonalità

PREZZO:  5,5$  circa

CHROME EYESHADOW

2 pig2 pigm swat Sono ombretti in polvere libera, duochrome, infatti in base alla luce il colore assume sfumature diverse.

Come potete vedere dalla foto (spero si capisca) il rosa, assume delle sfumature color oro, e anche il colore più neutro vira ad un oro.

Il colori nella foto sono: PRINCESS (rosa), BARELY THERE

PREZZO:  non ricordo, comunque sui 4 o 5$

CONCEALER STICK

correttoreswatch corr Correttore in stick, molto pratico, non è ne troppo duro ne troppo morbido, questo quindi fa si che una volta steso non cammini per tutto il viso e sparisca. Si fissa bene, ed ha una copertura medio/alta, è per questo che io non lo uso quasi mai sotto le occhiaie, per rischio un effetto troppo finto, e soprattutto che mi evidenzi le pieghe sotto l’occhio.

E’ però ottimo per correggere, le piccole imperfezioni del viso, come bolle e rossori vari.

Il colore che ho io è il CS03, è un colore neutro senza particolari sottotoni, ma è davvero chiaro, anche per me che ho la pelle medio/chiara 🙂

 

Voi avete prodotti nyx?? quale?? come vi trovate??

La bella notizia è che gira voce, che nyx inizierà a vendere anche in Italia, quindi ragazze, dita incrociate e speriamo arrivino presto 🙂

Annunci

7 thoughts on “Review e swatch NYX

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...