Blushissimi – NeveCosmetics.it

blushissimi

Oggi vi parlerò di uno dei miei più grandi amori, la palette per eccellenza!!

Siamo abituate a vedere e ad avere tantissime palette, con i più svariati ombretti, ma quanto può essere geniale e comoda una palette di soli blush?!! E che soprattutto ci garantisce degli ottimi ingredienti?? Io la soluzione l’ho trovata, con la blushissimi di nevecosmetics.

Ormai questa palette è uscita molto tempo fa e non è più quindi una novità, ma ci tenevo a presentarla a quelle poche ragazze che non la conoscono.

Quando mi arrivò l’email che mi annunciava di questa nuova uscita, non ero più nella pelle, era tutto ciò che desideravo (make-up parlando), non che non possedessi già dei blush eh, ma prediligendo i cosmetici con buon inci, dovevo “accontentarmi” dei blush minerali in polvere libera, bellissimi sicuramente, ma decisamente meno pratici di blush compatti.

blush1         blush 2

Come potete vedere dalla foto, abbiamo 5 blush, 4 terre e un illuminante. Ma io non sono mai cosi fiscale nella divisione, ad esempio il primo tra le terre io lo uso spesso come blush, anzi è uno dei miei preferiti 🙂

Ben 10 blush/terre in un’unica palette, che vi assicuro è resistente, pensate che è venuta a New York con me, e quindi ha attraversato l’oceano senza subire il minimo danno 🙂

La palette è acquistabile sul sito di nevecosmetics qui, al prezzo di 26,8€  (che se si fanno due calcoli, corrisponde a 2,86€ a cialda, pochissimo direi)

Sul sito è possibile acquistare anche le singole cialde, e io tra poco dovrò fare cosi, in quanto emoticon (il secondo tra i blush) e bikini (il primo tra le terre) mi stanno finendo purtroppo 🙂

 

8 thoughts on “Blushissimi – NeveCosmetics.it

Rispondi

