Shampoo alla camomilla FITOCOSE

fitocoseE’ possibile amare alla follia un “semplice” shampoo?? si è possibile, e io ho trovato l’amore vero con questo shampoo 🙂

E’ uno shampoo di fitocose che è possibile acquistare dal loro sito, o in alcune botteghe che vendono prodotti bio, io ad esempio ho fatto la mia consistente scorta a “la bottega color cannella“, qui vicino a Roma (ed hanno anche un comodissimo shop online sul loro sito).

Lo shampoo nasce, e viene indicato, per i bambini o come riflessante per capelli biondi, io però non sono ne bimba ne ho i capelli biondi.  Al suo interno ha l’estratto di camomilla e l’olio essenziale di camomilla, ma questo non va assolutamente ad influenzare il colore naturale diverso dal biondo.

Pulisce che è una meraviglia, solo con un lavaggio i capelli sono pulitissimi,  non aggredisce il cuoio capelluto, non brucia agli occhi, e fa una piacevolissima schiuma.

Immagine AQUA (solvente)
Immagine ALOE BARBADENSIS GEL* (emolliente)
Immagine SODIUM COCOAMPHOACETATE (tensioattivo)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine LAURYL GLUCOSIDE (Tensioattivo nonionico dolce)
Immagine SODIUM COCOYL GLUTAMATE (tensioattivo)
Immagine SODIUM LAURYL GLUCOSE CARBOXYLATE (Tensioattivo anionico)
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT* (emolliente)
Immagine INULIN (condizionante cutaneo)
Immagine GLYCERYL OLEATE (emolliente / emulsionante)
Immagine PANTHENOL (antistatico)
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA OIL* (emolliente)
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE (preservante)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine PARFUM**
*Da agricoltura biologica
**Da oli essenziali naturali

Quindi, bimbi – mamme – more – bionde e chi più ne ha più ne metta… provate questo fantastico shampoo e non ve ne pentirete

2 thoughts on “Shampoo alla camomilla FITOCOSE

Rispondi

