Balsamo Rinforzante OMNIA BOTANICA

image_1364911821113607

Cosa dire di questo prodotto?? non ho tante parole, ma ci tenevo a parlarvene, magari per evitarvi un  acquisto inutile.

Ho comprato questo balsamo veramente tanto tempo fà, e quindi nel periodo in cui mi avvicinavo al bio, vidi da Auchan questa marca (di cui avevo sentito parlar bene), e vista la mia grande paura nel cambio di routine capillifero, decisi di prendere questo prodotto!!

E il risultato è stato che l’ho provato e abbandonato nell’armadietto, anzi no, sono stata più buona con lui, credo di avergli dato un altro paio di possibilità (come potete vedere dalla foto, quella è la quantità che ho consumato “sforzandomi”), ma niente da fare, capelli duri e per niente districati, e ha avuto la sensazione che le punte fossero ancora più secche, la paglia era sicuramente più morbida.

Io ho dei capelli lunghi fino a metà schiena, ne ho tanti e sono grandi, e quindi sò benissimo che non sono facilissimi da districare, ma questo balsamo è stato veramente “inutile”

Le ho pensate davvero tutte, ad esempio che essendo stato il mio primo balsamo senza “schifezze” al suo interno, fosse normale e che il capello doveva solo abituarsi… ma evidentemente cosi non era, in quando dopo aver abbandonato questo dalla disperazione, ne ho provati altri (sempre con buon inci) e il risultato è stato differente, certo non ottimale in quanto i capelli dovevano abituarsi, ma sicuramente più districante.

prezzo: 6,90€
quantità: 150 ml
durata: 6 mesi

Immagine AQUA (solvente)
Immagine SODIUM COCOYL GLUTAMATE (tensioattivo)
Immagine DECYL OLEATE (emolliente)
Immagine PARFUM (FRAGRANCE)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE (emolliente / emulsionante)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL (emolliente / coprente / condizionante cutaneo / vegetale)
Immagine PANICUM MILIACEUM (MILLET) SEED EXTRACT (levigante / condizionante cutaneo)
Immagine TRITICUM VULGARE (WEATH) GERM EXTRACT (condizionante cutaneo / protettivo cutaneo)
Immagine LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
Immagine DICAPRYLYL ETHER (additivo)
Immagine LAURYL ALCOHOL (emolliente / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine SODIUM OXIDIZED STARCH ACETATE/SUCCINATE (filmogeno / condizionante per capelli / umettante / condizionante cutaneo)
Immagine SODIUM LACTATE (agente tampone / umettante)
Immagine HYDROXYPROPYL GUAR (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
Immagine SODIUM PHYTATE (chelante)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)

Come sempre però ci tengo a ribadire che, ogni capello è diverso e reagisce a suo modo.

Voi lo avete provato?? come vi siete trovate??

Rispondi

